✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Reggiseno sportivo

Reggiseno sportivo

Topic iniziato da
pi91 , ultimo intervento di
pi91, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165024
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao a tutte!! Volevo chiedervi consigli riguardo all’acquisto di un reggiseno sportivo adatto ad attività che sottopongono il seno a forti sollecitazioni, sopratutto in caso di seno abbastanza abbondante.. insomma, la domanda è se avete trovato un reggiseno sportivo che dia davvero il massimo sostegno e che consenta di fare attività fisica in piena tranquillità senza il terrore di danneggiare proprio il seno! Un bacio e grazie 🙂

    #165033
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Io uso i reggiseni sportivi di Oysho e mi sono trovata abbastanza bene.
    Hanno vari tipi tutti molto carini, ti conviene provarli perchè non tutti si adattano a ogni forma di seno.

    #165038
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io uso un top sportivo di marca Adidas e un altro di Marassi ca under armour, entrambi sono leggermente imbottiti e a supporto medio_alto…sono strepitosi, te li consiglio assolutamente, sono anche molto resistenti ai lavaggi: non senti più dolore e quell’odioso “sobbalzare”! Li puoi trovare nei negozi di articoli sportivi o online 🙂

    #165039
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Scusa per il mio correttore, il secondo è di marca Under Armour

    #165048
    Ginger18Participant
    Messaggi: 2

    Io utilizzo da diversi anni i reggiseni della decathlon. Mi trovo molto bene e anch’io ho il seno abbondante. Ci sono diversi modelli, il migliore è il modello sui 40 euro, gli altri non sostengono molto, puoi scegliere sia taglia che coppa. L’unica pecca è che dal punto di vista estetico c’è poca scelta e non sono proprio il massimo… ma almeno si sta comodissime 😉

    #165065
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    Si secondo me l’estetica in questo caso può andare tranquillamente in secondo piano! Grazie mille a tutte!!! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI