✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RIGETTO FONDOTINTA (?) CAUSE?! HELP

RIGETTO FONDOTINTA (?) CAUSE?! HELP

Topic iniziato da
riccardo_2 , ultimo intervento di
riccardo_2, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265580
    riccardo_2Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!!!Ciao a tutte/i sono Riccardo e sono un make up artist.. sembra banale ma essendo anche io un essere umano 😂 ho una domanda perché ho provato a chiedere in farmacia, ad una deematologa ma sembra esser un misterioso caso. Dunque, sono 3/4 giorni che applicando il fondotinta (diversi ma soliti che utilizzo) sull’area dei baffi che non ho 😂 al viso, sembra esserci un rigetto. Premessa che nn ho barba vera e propria ma si aprono i bulbi spunta il pelo ma rimane li per giorni… passo la lametta quindi ogni 4/5 giorni .. comunque cosa sempre fatta .. da alcuni giorni il fondotinta sembra aprirsi o separarsi e sento una sensazione di bruciore o irritazione. Io ho pensato sia questione di pori come mi hanno detto sia in farmacia e la dermatologa. Comunque vi allego la foto per capir nello specifico perche Sono davvero stremato… ne ho provate di ogni .. scrub, solito procedimento di make up, fissato in ogni modo, comunque sembra che io sudi in quell’area ma non sto sudando e sembra si faccia un’acquiccia… persino la maschera all’argilla si è separata!!!! Vi prego risolvete questo enigma perché sono davvero senza parole e speranze!!!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI