✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rimedio sopracciglia scurissime

Rimedio sopracciglia scurissime

Topic iniziato da
LadySansa , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #506863
    LadySansaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Team, ciao Clio,
    spesso si parla delle sopracciglia, ma nei medesimi termini: scurire e definire sopracciglia molto chiare o poco folte. Da questo punto di vista non posso lamentarmi: le ho ben definite (classica forma ad arco) piene e scure. Anche troppo scure, direi praticamente nere. Vorrei sapere se esiste qualche modo per poter ”smorzare” e ”addolcire” questa tonalità tanto scura delle mie sopracciglia (ho la pelle molto chiara e trovo che induriscano molto i lineamenti). Con il trucco il risultato è un po’ pasticciato ( contando che sono molto scure e già ben definite) e non vorrei schiarirle con un decolorante, perchè non le vorrei bionde ( e inoltre l’odioso effetto rossiccio con lo schiarente è dietro l’angolo) ma semplicemente ”ammorbidire” un po’ il nero, anche solo con dei riflessi di un tono più chiari. Esiste qualche metodo?
    Grazie in anticipo

    #507283
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao LadySansa,
    abbiamo parlato di questo argomento in un post, te lo lascio qui, trovi tanti rimedi diversi: https://blog.cliomakeup.com/2021/05/come-schiarire-sopracciglia-migliori-tecniche-provare/

    UN abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json