✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritocco perfetto durante la giornata

Ritocco perfetto durante la giornata

Topic iniziato da
francesthelittlepotato , ultimo intervento di
, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225265
    francesthelittlepotatoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ciao Team e ciao a tutti!

    Quale è la maniera più efficace per ritoccare un trucco durante la giornata senza rischiare di rovinarlo del tutto? Mi riferisco in particolare alle occasioni importanti, ma ovviamente anche nella quotidianità vorrei evitare di fare pastrocchi sulla faccia! 😀

    Io ho una pelle mista, molto oleosa nella zona T e disidratata sulle guance: cosa potrei fare arrivata, per esempio, a metà giornata? Spruzzare dell’acqua termale, lasciare asciugare ed eventualmente tamponare le zone lucide? Oppure aggiungere un filo di correttore sotto gli occhi e incipriare le zone meno matte?

    Grazie! <3

    #226238
    Messaggi: 415

    le salviette assorbisebo le hai provate?
    io proverei con quelle, poi una incipriata veloce. se non ti si muove il correttore io non ne metterei altro o aggiungeresti altri strati a quelli che già hai fatto al mattino. per il resto proverei a cambiare prodotti della beauty routine, mettere una maschera equilibrante in più alla settimana e usare dei prodotti a lunga tenuta nella zona che ti si illumina subito e prodotti per la pelle secca nelle altre zone. farei la base a chiazze insomma, usando 2 tipologie di prodotti diversi.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI