✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritorno al latte detergente

Ritorno al latte detergente

Topic iniziato da
kikahandy , ultimo intervento di
kikahandy, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53101
    kikahandyParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio, dopo il tuo post sulla nuova routine viso mi sono resa conto che la mia è sulla tua stessa linea.
    Qualche mese fa ho smesso di usare il clarisonic (di cui abusavo decisamente) per delle pietre del sole che mi sono venute sotto pelle (secondo me a causa del clarisonic). Dopo di che ho cominciato ad avere uno sfogo di brufoli. Mi sono rivolta ad una dermatologa bravissima qui a roma. Mi ha levato tutti i prodotti che usavo, (tonico kielhs, sapone detergente lierac, siero antimacchie caudalie, e maschere varie). Mi ha ordinato un latte detergente Protocol (a risciacquo , e dopo il risciacquo passare un batuffolo di cotone imbevuto di acqua minerale per togliere i residui di calcare dell’acqua di roma), una crema notte protocol e una crema giorno Chiroxy.
    Ora sto indagando con analisi e altre visite mediche per vedere se i brufoli sono dovuti ad altro. All’inizio non usare l’acqua e un detergente a risciacquo è stato un trauma , ma devo ammettere che la mia pelle è molto migliorata . E’ più equilibrata , è molto meno mista /grassa e i pori sono meno evidenti.
    Ero indecisa se fosse la strada giusta , ma dopo aver letto il tuo post ho capito che lo è. Sei sempre una certezza….. baciiiiii

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json