✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritrovare il capello mosso

Ritrovare il capello mosso

Topic iniziato da
daniela_9 , ultimo intervento di
lallalove, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #284211
    daniela_9Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao a tutti!
    Sono una ragazza, ho 23 anni e sono nata coi capelli riccissimi. Col tempo, la crescita, ormoni, pillola e tante piastre e tinte purtroppo ho perso il mio mosso!!! Ho provato tanti prodotti, sto usando ora degli shampoo/maschere del parrucchiere per idratare .. ma non basta. Specialmente il prodotto “ravviva ricci” sembra essere sempre quello sbagliato e ne ho provato tanti! Qualche consiglio? Grazie mille ❤️

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 7 months fa da Daniela Petrini.
    #284302
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao daniela! Puoi trovare tanti prodotti e suggerimenti in questo post:

    Capelli più mossi e voluminosi 😍 con nuove tecniche fai da te e i migliori prodotti


    Fammi sapere se riesci a risolvere, un bacione!

    #284815
    lallaloveParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao Daniela,

    riccia al rapporto!
    Se sei abbastanza pratica con l’inglese ti consiglierei di googlare “Curly Girl Method”. Ti si aprirà un modo, credimi, ma purtroppo qui in Italia non è ancora così conosciuto e per capire in cosa consiste devi necessariamente saper leggere un po’ di inglese, perché tutte le ragazze che ne parlano sono straniere.
    Ti starai chiedendo “bè, in cosa consiste?”. Consiste nel liberare i capelli da tutte le schifezze che solitamente ci mettiamo sopra e farli tornare a vivere. Io sto seguendo il percorso in maniera abbastanza light da febbraio ormai e devo dire che, pur non rispettando tutte le regole, i miei ricci stanno traendo benefici ed i risultati si vedono.
    Il metodo è molto ricco e ci sarebbero diversi punti da toccare, ma non voglio dilungarmi.

    Se avessi bisogno o ti interessasse avere qualche info in più chiedi pure!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI