✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Riutilizzare le creme solari

Riutilizzare le creme solari

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161674
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve Clio e ragazze!
    Ormai per quest’anno non andrò più al mare o in piscina e mi ritrovo con creme solari aperte che sicuramente non saranno più buone l’anno prossimo. Come mi consigliate di riutilizzarle? Ho letto di qualcuno che le riutilizza come creme corpo ma io se ne uso poca non la trovo particolarmente idratante e usandone tanta ho paura che lasci l’alone bianco sulla pelle.
    Avete qualche consiglio???

    #161711
    Krystal1992Participant
    Messaggi: 19

    sempre riutilizzate l’anno dopo e non mi hanno mai dato problemi o scottature

    #161739
    Messaggi: 428

    Anchio le riutilizzo l’anno dopo senza problemi..se l’odore è il medesimo e non irrancidito perche’ mai dovrei buttarle come alcune sostengono??

    #161746
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Sempre riutilizzate senza problemi.. al massimo ne puoi usare un po’ in questi ultimi giorni di sole pieno e comunque un po’ di protezione fa bene anche d’inverno soprattutto in montagna. Comunque controlla la scadenza sul prodotto perchè credo che siano buone per essere riutilizzate anche dopo tanti mesi 🙂

    #161754
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Da sempre le riutilizzo l’anno successivo, senza problemi. In genere scalo di protezione, per esempio: una protezione 20 usata lo scorso anno questo anno la uso come protezione 10. Ciao.

    #161805
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Anch’io come le altre ragazze ti consiglio di verificare se veramente l’anno prossimo non saranno più valide. In alternativa, io utilizzo le creme che devo finire per i piedi, anche come impacco idratante da tenere su tutta la notte indossando calzini di cotone.

    #162109
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie ragazze per i consigli! Sicuramente li seguirò.
    Mi ero dimenticata di specificare che ho iniziato queste creme l’anno scorso, quindi tra un anno saranno aperte da due anni, e avranno più che superato il PaO.
    Clio sei mitica 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI