✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Rossetti liquidi debby

Rossetti liquidi debby

Topic iniziato da
AnnaDiRosa1989 , ultimo intervento di
SaraT1993, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #308936
    AnnaDiRosa1989Participant
    Messaggi: 22

    Buon pomeriggio ho acquistato i rossetti della debby ma ho notato che non durano e durante i pranzo o cena si trasferiscono pur essendo no transfer e lunga durata potreste darmi dei consigli su come ottenere il risultato desiderato grazie non ho possibilita di spendere troppo

    #309114
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ciao… Secondo me se il rossetto liquido dEBBY non è quello che promette devi cambiare rossetto… Non puoi cambiare la formula di questi prodotti. Ti hanno fatto il pacco. Mi dispiace perché avevo dato troppa fiducia in quel rossetto. Ti consiglio Maybelline Matte ink … è veramente no transfer ma è molto fastidioso… ti consiglio ormai di usarlo fino a quando finirà e di comprarne uno nuovo.

    #310296
    AnnaDiRosa1989Participant
    Messaggi: 22

    Ciao grazie mille e quali posso acquistare a buon prezzo? non posso spendere troppo e da trovare in profumeria, eh pazienza li finirò prima di prenderne di nuovi grazie mille

    #310411
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Io come tinte labbra di consiglio assolutamente le Lip Stain di Sephora 10 euro, le Ink di Maybelline e les Chocolate di L’oreal e anche quelle di Deborah che spesso sono scontate! Spero di esserti stata utile 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI