✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti liquidi Nyx Lingerie

Rossetti liquidi Nyx Lingerie

Topic iniziato da
Serena18 , ultimo intervento di
suxisuxi, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #202372
    Serena18
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! Ho intenzione di provare le Nyx Lingerie. Attraverso la mini-recensione qui sul blog e qualche altro parere in giro, credo di aver capito che come unico problema hanno la secchezza che le rende poco confortevoli. So che questo potrebbe essere un problema per me visto che ho le labbra abbastanza secche, ma vorrei provare ugualmente. Voi le avete provate? E in più, quale colore mi consigliereste? Ho una pelle abbastanza chiara, occhi verdi con pagliuzze marroni e capelli biondo scuro/castano chiaro. So che se scegliessi un colore più caldo andrei sul sicuro (avevo adocchiato Ruffle Trim) ma non posso negare che mi intrigano anche colori più particolari come Embellishment!

    #202389
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Serena, io li ho provati consapevole di questo “problema”. Effettivamente non sono molto confortevoli sulle labbra, danno una strana sensazione di “sticky”… ma i colori e l’effetto sono molto belli. Visto il prezzo contenuto io comunque li promuovo! Prova un colore e poi vedi… I rossetti liquidi mat più confortevoli che abbia provato io sono i retro mat di mac comunque…

    #204623
    Selva
    Messaggi: 17

    Ciao! A me piacciono molto, ma é vero…il comfort sulle labbra non é il massimo. Personalmente, non é insopportabile, ma ognuno é diverso 😛
    Ho il colore “Embellishment”, l’ho comprato dopo averlo visto in negozio.
    In caso, se vuoi vedere gli swatch di tutti i colori per essere sicura di scegliere quello giusto, su youtube ce ne sono un sacco.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da Selva.
    #205046
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Io la pensavo come te, poi sono andata in negozio e ne ho swatchata una (exotic, secondo me la più bella) e mi tirava la pelle già sulla mano!personalmente ci ho rinunciato! Se hai un negozio vicino ti consiglio di swatcharle, altrimenti se proprio vuoi provarli poi potresti usarle mischiate a un burrocacao per ammorbidirle se le trovi troppo secche 😉

    #206530
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Ciao! Confermo anch’io questo problema.. io ho il n° 05, abbastanza scuro ..
    Secca, però dura veramente un sacco 🙂 Ti consiglio anch’io di provarli, in ogni caso sempre di NYX io mi trovo bene con i Liquid Suede, seccano molto meno a mio avviso!
    Facci sapere! 😉

    #206602
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Della linea Suede ho il Soft Spoken. Non è certo idratante ma non secca.Mi piace tanto il colore ma mi sporca i denti! Capita anche a te?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json