SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti liquidi Nyx Lingerie

Rossetti liquidi Nyx Lingerie

Topic iniziato da
Serena18 , ultimo intervento di
Selva, 1 giorno, 4 ore fa
  • Autore
    Articoli
  • #202372
    Serena18
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Ho intenzione di provare le Nyx Lingerie. Attraverso la mini-recensione qui sul blog e qualche altro parere in giro, credo di aver capito che come unico problema hanno la secchezza che le rende poco confortevoli. So che questo potrebbe essere un problema per me visto che ho le labbra abbastanza secche, ma vorrei provare ugualmente. Voi le avete provate? E in più, quale colore mi consigliereste? Ho una pelle abbastanza chiara, occhi verdi con pagliuzze marroni e capelli biondo scuro/castano chiaro. So che se scegliessi un colore più caldo andrei sul sicuro (avevo adocchiato Ruffle Trim) ma non posso negare che mi intrigano anche colori più particolari come Embellishment!

    #202389
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Serena, io li ho provati consapevole di questo “problema”. Effettivamente non sono molto confortevoli sulle labbra, danno una strana sensazione di “sticky”… ma i colori e l’effetto sono molto belli. Visto il prezzo contenuto io comunque li promuovo! Prova un colore e poi vedi… I rossetti liquidi mat più confortevoli che abbia provato io sono i retro mat di mac comunque…

    #204623
    Selva
    Messaggi: 6

    Ciao! A me piacciono molto, ma é vero…il comfort sulle labbra non é il massimo. Personalmente, non é insopportabile, ma ognuno é diverso 😛
    Ho il colore “Embellishment”, l’ho comprato dopo averlo visto in negozio.
    In caso, se vuoi vedere gli swatch di tutti i colori per essere sicura di scegliere quello giusto, su youtube ce ne sono un sacco.

    • Questa risposta è stata modificata 1 giorno, 4 ore fa da  Selva.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI