✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti nude mac

Rossetti nude mac

Topic iniziato da
Susyy96 , ultimo intervento di
angelica, 9 years, 2 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #33493
    Susyy96Participant
    Messaggi: 6

    ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi possiede l’Honey love di mac!Se si,come vi ci trovate? Fa effetto morta?

    #33576
    Messaggi: 43

    ciao Susyy96, anche io sto cercando consigli sui rossetti nude della mac, e mi accodo al tuo post 🙂
    Questo che dici tu non l’ho mai provato (e quindi sono curiosa di sapere cosa ne pensano le altre), in compenso ho il creme cup (su di me che sono molto chiara con sottotono neutro/giallo fa un effetto veramente brutto alla luce naturale) e l’angel, anche questo troppo rosa baby per me….

    #33743
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Io ho il fast play ed è uguale al colore delle mie labbra (pure troppo, su di me non fa nemmeno da MLBB), o meglio, ci scompare perché probabilmente sono più scure di lui!

    Sicuramente lo consiglio su chi ha labbra normo-poco pigmentate, io proverò con Amorous e vi dico!

    #33758
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche a me interessa questo post! Ho solo colori scuri della Mac e vorrei avvicinarmi anche io al nude,ma quando li provo sulla mano..boh..Non mi convincono mai..

    #33768
    lorenzanParticipant
    Messaggi: 3

    Anche io vorrei acquistare un nude Mac, ma non saprei quale! Qualcuna ha provato il kinda sexy?

    #33776
    isaaaParticipant
    Messaggi: 8

    ciao io ho il kinda sexy e su di me sta davvero male, avendo un sottotono giallo risulta troppo aranciato 🙁 peccato perchè mi piaceva molto dalle foto

    #33795
    BiggibillaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io ho parecchi nude Mac… i miei preferiti sono della linea Satin, Amplified e Matte. Kinda Sexy a me piace molto!Ho anche Fast Play molto simile alle mie labbra ma dal colore molto pieno e confortevole. Molto belli anche Half ‘n’ Half un po’ più maroncino rispetto a Fast Play. Ho anche Velvet Teddy che è molto bello e poco più scuro di Kinda. Faux è un rosino virante al malva molto carino e ho anche Blankety che è piuttosto chiaro ma non come Myth che su di me fa effetto cadavere!. Ho anche Twig un po’ più scuro di Fast Play. Bocciati invece i Cremesheen che x me sono troppo trasparentini nei colori chiari!

    #33815
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Io ho il Viva Glam V, l’unico Frost che avrò e che indosserò mai: è del colore delle mie labbra ma con della “luce” in più! L’altro nude che ho è Creme de Nude, ma è troppo chiaro e sembro un cadavere. Su di me è completamente bocciato!! Dovrei andare al counter MAC e farmi aiutare da qualcuno per cercare un nude che mi stia bene… troppo chiari mi fanno l’effetto cadavere, coi rosini mi sento una barbie!

    #33894
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io quando vado alla Mac faccio sempre così: scelgo i tester che mi sono scritta da casa e anche alcuni che mi colpiscono al momento… e chiedo alla commessa di provarli! Diciamo che non so quanto sia igienico, loro li puliscono nella parte superiore prima di farteli provare e non sono mai morta quindi chissene…Non spenderei mai 19€ per un rossetto che non so se mi sta bene!

    #33964
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    io di solito i rossetti di ogni genere li provo aprendoli del tutto poi li metto a metà stello per capirci, la nessuna l’ho abbia mai provato. Secondo me la scelta migliore.

    #33966
    Sara27Participant
    Messaggi: 9

    Ciao !! Io ho il viva glam II dal finish satin, io lo adoro rende le mie labbra davvero carnose
    La prima immagine l’ho presa da internet la seconda la ho scattata io, così per farti un’idea 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33981
    Valex83Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Bellissimo forum complimenti per averlo realizzato!!!Il mio rossetto nude preferito della Mac è Cherish satinato. Lo uso sopratutto per il giorno. E’ bello perché da un tocco di colore alla labbra.

    #34392
    Lizzie31Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, ho l’honey love… Matte,fortemente sconsigliato se hai le pellicine sulle labbra… Tende un po’ a seccare le labbra… Sì, sembri morta quando lo indossi… Ma a mio avviso ha il suo perchè… Lo preferisco su un trucco con occhi ultra intensi…

    #34876
    Messaggi: 109

    ciao adoro i nude e questo post mi interessa molto. vorrei sapere se qualcuna di voi ha provato il patisserie e se il velvet teddy sta bene con una carnagione chiara dal sottotono rosato.

    #34917
    AliceDParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! La settimana scorsa ho scoperto che hanno aperto un nuovo negozio mac nella mia città e mi sono precipitata!! Mi sono fatta consigliare dalla commessa e ho provato alcuni rossetti, scoprendo che quelli nella mia “lista della spesa” non mi stavano granchè..alla fine ho preso Shanghai Spice, un nude sul rosa-corallo del colore delle mie labbra…bellissimo!! Vi consiglio di provare i rossetti sulle labbra per capire se vi stanno bene, ve li fate pulire dalla commessa..ciaooo 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json