✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti nude, si può evitare l’accumulo di prodotto secco nell’interno labbra?

Rossetti nude, si può evitare l’accumulo di prodotto secco nell’interno labbra?

Topic iniziato da
FewWordsJustArt , ultimo intervento di
FewWordsJustArt, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82100
    FewWordsJustArtParticipant
    Messaggi: 1

    Buongiorno ragazze, sono qui per chiedere in ginocchio a Clio ed a tutte voi un enorme aiuto!
    Ho sempre avuto un amore smodato per i rossetti nude chiari, ma dopo quasi un’oretta dall’applicazione del prodotto purtroppo mi si forma puntualmente quella righetta secca e chiara all’interno della labbra… che fa decisamente schifo!!
    Ho già provato diversi finish, diverse formule, brand che andavano dai più cari ai più economici, ma il risultato è sempre lo stesso…
    Esiste quindi un piccolo trucchetto per applicare il prodotto in modo che non si crei questa orrenda crosticina sulle labbra? Avete forse un rossetto che avete provato da consigliarmi? Oppure semplicemente è un problema mio (conformità delle labbra, salivazione…) e me lo devo tenere?
    Ho già chiesto più volte consigli, su YouTube, Facebook, compreso sul blog di Clio, ma non ho mai ricevuto risposta… quindi ringrazio anticipatamente chiunque avrà pietà di me e vorrà darmi una mano, perché ormai nutro ben poche speranze di far pace con tutti i miei bei rossetti rosini e beijini… sigh! :'(

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json