Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › rossetto denti tendenti al giallino
rossetto denti tendenti al giallino
-
AutoreArticoli
-
27 Marzo 2015 alle 9:28 AM #51338
Ciao, purtroppo, come ho detto nel titolo, non ho denti fantastici perché sono leggermente storti e di natura virano al giallino. Ho già letto i tuoi consigli circa le tinte fredde, evitare gli arancio, il gloss azzurro ecc., ma per quanto riguarda il tipo di rosso non riesco a capire tanto bene cosa si intende per “freddo”. Potresti per favore farmi alcuni esempi poco costosi, in modo che possa andare a provarli in negozio?
Non sono giovanissima, anzi, ho i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri, d’inverno sono pallida tendente al verde/grigio.
(mi rendo conto che il ritratto che viene fuori è triste ma che posso farci?)
Baci e grazie27 Marzo 2015 alle 10:27 PM #51511ciao Luisa! ma quale triste! susu! 🙂 allora per i rossetti ‘freddi’ si intende quelli che hanno una componente di ‘blu’, quindi meno aranciati. Direi che puoi provare il Spicy Red della linea Miss Pupa oppure Cherry pie di Neve cosmetics, altrimenti anche un bel rosso di Kiko il n.908 ! spero di esserti stata d’aiuto!
28 Marzo 2015 alle 6:52 AM #51598Grazie Clio, sei stata molto gentile, con tutte le cose che devi seguire in questi giorni hai trovato il tempo anche per me!
Andrò a cercare questa mattina i rossetti che mi consigli.
Baci e buona giornata.
Oggi qua tempo stupendo, spero anche li.
A presto -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!