✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto denti tendenti al giallino

rossetto denti tendenti al giallino

Topic iniziato da
luisa3112 , ultimo intervento di
luisa3112, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #51338
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, purtroppo, come ho detto nel titolo, non ho denti fantastici perché sono leggermente storti e di natura virano al giallino. Ho già letto i tuoi consigli circa le tinte fredde, evitare gli arancio, il gloss azzurro ecc., ma per quanto riguarda il tipo di rosso non riesco a capire tanto bene cosa si intende per “freddo”. Potresti per favore farmi alcuni esempi poco costosi, in modo che possa andare a provarli in negozio?
    Non sono giovanissima, anzi, ho i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri, d’inverno sono pallida tendente al verde/grigio.
    (mi rendo conto che il ritratto che viene fuori è triste ma che posso farci?)
    Baci e grazie

    #51511
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Luisa! ma quale triste! susu! 🙂 allora per i rossetti ‘freddi’ si intende quelli che hanno una componente di ‘blu’, quindi meno aranciati. Direi che puoi provare il Spicy Red della linea Miss Pupa oppure Cherry pie di Neve cosmetics, altrimenti anche un bel rosso di Kiko il n.908 ! spero di esserti stata d’aiuto!

    #51598
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Grazie Clio, sei stata molto gentile, con tutte le cose che devi seguire in questi giorni hai trovato il tempo anche per me!
    Andrò a cercare questa mattina i rossetti che mi consigli.
    Baci e buona giornata.
    Oggi qua tempo stupendo, spero anche li.
    A presto

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI