✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto liquido Nude Sunday Clio

Rossetto liquido Nude Sunday Clio

Topic iniziato da
Miki1969 , ultimo intervento di
GloryMayfair, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #222926
    Miki1969Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte. Ho appena comprato il rossetto liquido Nude Sunday dal sito. Il prodotto è ok anche se sulle mie labbra compaiono le “rughette”. Volevo però segnalare che dal vivo è molto più scuro di come risulta sia dalle foto dello shop sia dal video di Clio. Io sono bionda con gli occhi azzurri e il rossetto risulta praticamente marrone. Speravo di riuscire ad agganciare il rossetto in stick MLBB, mi piace un sacco ma è sempre esaurito, ma se anche quello risultasse troppo scuro mi dispiacerebbe proprio.

    #222960
    gandoeliParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao io lo ho appena ricevuto ….subito messo e già me ne sono innamorata …. ora vorrei provare quelli cremosi MLLB ROSA INDIANO e SEI MIO!!! Ma sono Sold Out,😱😱😱 !!!! Vorrei sapere quando saranno nuovamente disponibili. L’attesa è snervante!😉

    #223151
    gandoeliParticipant
    Messaggi: 2

    MITICA CLIO!!!! Ieri ho provato per la prima volta il rossetto liquido FIRE KISS di Clio: davvero eccezionale non solo nel colore, ma soprattutto nella tenuta: 6 ore colore perfetto senza sbavature!!!!! Mai visto nulla di simile. Tengo a precisare che se ne è andato solo perché ho cenato!😉.Quindi lo raccomando a TUTTE.

    #223266
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Confermo! Anche io trovo Nude Sunday molto marrone! Ho le labbra chiare e si nota parecchio, anche se comunque lo uso perchè sulla mia carnagione non stona… ma di certo è poco “nude” (se intendiamo nude come poco visibile xD ). Al contrario trovo MLBB un po’ troppo rosa! Il colore non è proprio un “mlbb” per me, per lo stesso motivo di prima: ho le labbra molto chiare di mio! Ma entrambi li uso e i trovo bellissimi sia come qualità che comfort! 🙂 Comunque spero escano presto nuove colorazioni dei liquidi! Sono veramente fantastici e spero di trovare una bella novità presto 😀 (tipo il bel malva che Clio ha postato in anteprima qualche settimana fa 😛 )

    #223306
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao a tutte! Anche su di me una volta asciutto il nude sunday tende a scurire troppo e a diventare marrone, credo lo
    Sfrutterò di più in inverno.questo purtroppo accade con i rossetti liquidi di tutte le marche. Hell’s yeah invece mi piace tantissimo, ho puntato anche fire kiss ma aspetterò che esca qualche altro prodotto per fare un ordine unico; non amo i fucsia in generale e ho già acquistato cremosino che però non mi ha fatta impazzire e midnight call che invece è molto carino aspetto di provare le colorazioni intermedie.

    #223372
    gabriella10Participant
    Messaggi: 6

    Concordo anche io. Ho acquistato MLBB e Rosa indiano ma , pur essendo molto confortevoli sulle labbra, sono molto piu scuri e meno luminosi rispetto ai video di Clio. Quest a conferma che i colori su internet risultano diversi dalla realtà. Mi dispiace ma è così

    #223633
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Premettendo che il colore dei rossetti cambia un po’ quando viene applicato sul colore naturale delle proprie labbra… Io ho acquistato #SeiMio, un nude perfetto per le mie labbra già parecchio pigmentate (vira al martoncino si, guardando le foto online però sembra esserlo meno di #NudeSunday), e #MLBB, piuttosto rosato rispetto a quello che immaginavo.
    Considerate anche che gli stessi rossetti risultano un po’ diversi quando li applica mia sorella, dai toni diversi.

    Comunque prodotti TOP 🔝🔝🔝

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json