✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto nude per seduta di laurea

Rossetto nude per seduta di laurea

Topic iniziato da
ClaSole , ultimo intervento di
ClaSole, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #56838
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao Clio e ciao ragazze! 😀
    Tra un mese mi laureo ed essendo io una ragazza mooolto precisa ed organizzata, nonché amante del make-up, sto già programmando il mio ipotetico trucco ehehe
    Siccome è un evento importante per me dove però vorrei sembrare il più naturale e disinvolta possibile, stavo pensando di ricreare un no make up-make up per l’occasione, dove non devo sfoggiare chissà quale trucco occhi e soprattutto non devo pensare al rossetto (sta sbavando? sembro un clown?).
    Per questo mi rivolgo a te e alle ragazze per trovare un nude confortevole ma che duri, possibilmente matte o satin.
    Ho una carnagione medio-scura, con sottotono giallo e capelli neri e indosserò un completo di un colore blu polvere (allego un’immagine).
    Vi ringrazio per le eventuali risposte, un bacio 😀

    • Questo argomento è stato modificato 9 years fa da ClaSole.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #56850
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Io ti consiglio Mehr della MAC, a me piace un sacco! Matte, dura tanto e non secca le labbra. Se ti interessa dai un’occhiata qui che ci sono gli swatch 😉 http://lipstick-aholic.blogspot.it

    #56881
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ti ringrazio 😀 Devo essere sincera, ho visto tantissimi swatch su internet, ma molte ragazze che indossavano il rossetto o erano bionde o comunque piuttosto chiare e ho paura che alcuni colori non mi stiano bene :/ Mehr è uno di quelli che mi piacciono, sembra un color carne, però ho sempre il dubbio che quelli tendenti al rosa non mi stiano bene! Dovrò provarlo dal vivo 😀

    #56910
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ClaSole! prova anche il 605 di Wycon della linea Sublime matte oppure Anita di Nars! 😉 sono tra i miei preferiti in quanto a nude/color labbra! 😉

    #57380
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Cliooo grazie mille! Anita era nella mia wishlist da tempo, forse è arrivato il momento di regalarmelo eheh sei stata gentilissima, un bacione :**

    #57406
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! E tanti auguri per la laurea (invidia T_T) io voterei come nude Velvet Teddy della Mac (mio nuovo amore, scoperto grazie a Clio) ma non so se sia il nude che hai in mente tu 🙂

    #57493
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    @TagliolaR, grazie per gli auguri e per il prezioso consiglio, Velvet Teddy è un nude stupendo! Mi sai dire qualcosa di più sulla durata? E sempre se non ti scoccio, giusto per farmi un’idea, velvet teddy in questa immagine somiglia di più a quello che sta sopra o sotto? Ti ringrazio :***

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json