Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto nude per seduta di laurea
Rossetto nude per seduta di laurea
-
AutoreArticoli
-
21 Aprile 2015 alle 12:38 PM #56838
Ciao Clio e ciao ragazze! 😀
Tra un mese mi laureo ed essendo io una ragazza mooolto precisa ed organizzata, nonché amante del make-up, sto già programmando il mio ipotetico trucco ehehe
Siccome è un evento importante per me dove però vorrei sembrare il più naturale e disinvolta possibile, stavo pensando di ricreare un no make up-make up per l’occasione, dove non devo sfoggiare chissà quale trucco occhi e soprattutto non devo pensare al rossetto (sta sbavando? sembro un clown?).
Per questo mi rivolgo a te e alle ragazze per trovare un nude confortevole ma che duri, possibilmente matte o satin.
Ho una carnagione medio-scura, con sottotono giallo e capelli neri e indosserò un completo di un colore blu polvere (allego un’immagine).
Vi ringrazio per le eventuali risposte, un bacio 😀- Questo argomento è stato modificato 9 years, 7 months fa da ClaSole.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.21 Aprile 2015 alle 2:44 PM #56850Io ti consiglio Mehr della MAC, a me piace un sacco! Matte, dura tanto e non secca le labbra. Se ti interessa dai un’occhiata qui che ci sono gli swatch 😉 http://lipstick-aholic.blogspot.it
21 Aprile 2015 alle 5:33 PM #56881Ti ringrazio 😀 Devo essere sincera, ho visto tantissimi swatch su internet, ma molte ragazze che indossavano il rossetto o erano bionde o comunque piuttosto chiare e ho paura che alcuni colori non mi stiano bene :/ Mehr è uno di quelli che mi piacciono, sembra un color carne, però ho sempre il dubbio che quelli tendenti al rosa non mi stiano bene! Dovrò provarlo dal vivo 😀
21 Aprile 2015 alle 7:30 PM #56910ciao ClaSole! prova anche il 605 di Wycon della linea Sublime matte oppure Anita di Nars! 😉 sono tra i miei preferiti in quanto a nude/color labbra! 😉
23 Aprile 2015 alle 6:20 PM #57380Cliooo grazie mille! Anita era nella mia wishlist da tempo, forse è arrivato il momento di regalarmelo eheh sei stata gentilissima, un bacione :**
23 Aprile 2015 alle 7:00 PM #57406Ciao! E tanti auguri per la laurea (invidia T_T) io voterei come nude Velvet Teddy della Mac (mio nuovo amore, scoperto grazie a Clio) ma non so se sia il nude che hai in mente tu 🙂
24 Aprile 2015 alle 9:45 AM #57493@TagliolaR, grazie per gli auguri e per il prezioso consiglio, Velvet Teddy è un nude stupendo! Mi sai dire qualcosa di più sulla durata? E sempre se non ti scoccio, giusto per farmi un’idea, velvet teddy in questa immagine somiglia di più a quello che sta sopra o sotto? Ti ringrazio :***
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1