✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto opaco sì o no? + domanda extra

Rossetto opaco sì o no? + domanda extra

Topic iniziato da
marghestar , ultimo intervento di
marghestar, 9 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #56566
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Salve ragazze, volevo tanto comprare un rossetto rosso opaco per un matrimonio a cui a breve parteciperò. Però ero indecisa, anzitutto sulla marca, e poi soprattutto perchè io ho già un Yves saint laurent ma cremoso e mi sembra di comprare alla fine un ennesimo rossetto rosso…
    Voi che mi consigliate? posso opacizzare il mio rossetto?
    oppure gli opachi sono molto differenti?

    Ho un’altra domanda: ho comprato il fondotinta Dior star, ma ogni volta che lo metto tutti mi dicono “hai il viso lucido, sei sudata?” e la cosa mi infastidisce moltissimo!!!
    Eppure applico anche una cipria (quella multicolor della catrice)
    Devo cambiare cipria? oppure lo Star necessita di una continua dose di cipria?

    Grazie!!

    #56568
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io ho un rossetto rosso lucido che opacizzo con un’applicazione di cipria(tramite velina) e mi dura veramente tanto. Hai la pelle grassa? Forse è quello il problema. Io ho la pelle mista tendente al secco e non mi fà questo effetto: cioè mi da un bell’effetto luminoso, ma non sembro sudata. Io cmq un velo di cipria, quando voglio far durare il trucco molto di più, lo stendo sempre. Mi basta un’applicazione anche perchè altrimenti non avrei più l’effetto luminoso che deve avere questo fondo. Boh, forse non è adatto al tuo tipo di pelle.

    #56802
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @marghestar, anch’io uso il fondotinta Dior star, però metto la cipria solo sulla fronte (perchè è l’unica zona che mi si lucida con questo fondotinta), in effetti nonostante la cipria la fronte un po’ mi si lucida (e io odio fare i ritocchi durante la giornata quindì in genere non li faccio).
    Comunque il dior star mi sembra un buonissimo fondotinta, perchè non mi va a seccare troppo le zone più secche e non mi sembra faccia un brutto effetto sulla fronte, cioè comunque con gli altri fondotinta mi lucidavo di più (e magari su tutta la zona t).
    Ti consiglio i foglietti assorbi sebo (io ho quelli essence vecchi, non so se ora li hanno cambiati e non mi fanno impazzire), molte parlano bene di quelli kiko.
    Inoltre, prova a fare delle maschere all’argilla bianca o all’argilla verde.
    Ma con altri fondotinta funzionava la tua cipria catrice? Eventualmente sì prova a cambiare cipria o magari a sostituirla con un fondotinta in polvere. 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    #57180
    Messaggi: 86

    Io non comprerei un nuovo rossetto, soprattutto se simile ad uno che hai già, e di quella fascia di prezzo.
    Puoi provare a fare un primo strato, tamponare le labbra con una velina (devi proprio “mangiare” la velina premendo le labbra tra loro), applichi una seconda passata e fai la stessa cosa….volendo aggiungi anche la cipria attraverso la velina.
    Così diventa opaco e ti dura anche il doppio!

    #58344
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie a tutte ragazze!! Sul rossetto credo che non comprerò nulla, per quanto riguarda il Dior star, io ho la pelle mista, ma forse questo fondo non è adatto a me! tornerò al dior nude!
    grazie mille

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI