✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI rossetto rosso da "diva"

rossetto rosso da "diva"

Topic iniziato da
Sandra19 , ultimo intervento di
Mikelas, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40761
    Sandra19Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! ho bisogno dei vostri consigli per l’acquisto di un rossetto rosso da diva. Preferibilmente poco lucidino e non troppo costoso. Grazie =)

    #40785
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao, per quanto riguarda i rossetti low cost i migliori che ho provato sono quelli della linea di Kate Moss per Rimmel: hanno una durata notevole e delle colorazioni interessanti (il mio rosso preferito è lo 01, in perfetto stile diva anni 40, ma ce ne sono tanti altri tra cui scegliere!)

    #40796
    SilviaTrevisanSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao! Io ho acquistato un rossetto rosso della Kiko, il Luscious creamy lipstick n. 510. E’ molto coprente e se steso con un pennello si fissa a lungo. Unica pecca: secca un po’ le labbra, ma se ci si passa sopra un velo di burrocacaco il problema è risolto. Ciao!

    #40811
    Messaggi: 43

    ciao, io ti consiglio il mitico Ruby Woo della Mac. Non e’ propriamente low cost ma neanche supercostoso, secondo me e’ un colore bellissimo e poi il finish mat lo rende davvero molto sofisticato 🙂

    #41078
    Sandra19Participant
    Messaggi: 4

    Grazie ragazze! Andrò a vedere dal vivo uno ad uno, valuterò e vi farò sapere! Un bacio :*

    #41089
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    l’i’m di pupa colore 308. Dicono sia il dupe del diva di mac! XD

    #41090
    BillieBeeParticipant
    Messaggi: 12

    Rossetto da Diva? Il Diva di maaac! 🙂

    #42055
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ho avuto questo problema per circa due anni…. Due anni a cercare il rossetto da diva perfetto e opaco! Ero quasi convinta a comprare ruby woo quando hi scoperto i rossetti liquidi di sephora! Il numero 1 è il rosso perfetto, a mio parere ancora più bello di ruby woo! Ed è anche più economico…

    #42076
    CHICCAfraParticipant
    Messaggi: 5

    Amando il rossetto rosso,mi piace che resti a lungo sulle labbra,anche perché se ci si mangia o beve,non mi piace molto che vada svanendo fino a sembrare sbavato..comunque ti consiglio per questo i rossetti veramente a lunga tenuta sia di Max Factor che di Sephora (scusa ma non ricordo il numero)..:-)))

    #42082
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ti consiglio il rimmel by kate n 09: è un rosso ciliegia matt molto sofisticato. Dura tantissimo, è coprente e meraviglioso! Costa circa 7 euro.

    #42111
    lory1968Participant
    Messaggi: 1

    confermo kate moss…quelli con astuccio nero…favoloso il n. 1 e il n. 12

    #43139
    MikelasParticipant
    Messaggi: 3

    Io amo i rossetti Rossi.. Adoro Chanel, Dior e Lancome… Ma il mio preferito è’ Sephora
    Gloss Effetto Rossetto No-transfer… N. 1 always red. Vellutato sulle labbra, ultra durata e poi effetto Diva assicurato 😉

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI