💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso perfetto

Rossetto rosso perfetto

Topic iniziato da
AngelicaFarci , ultimo intervento di
AngelicaFarci, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    AngelicaFarciParticipant

Ciao Clio e ciao ragazze, non ho mai avuto un rossetto rosso perché trovo che mi stia proprio male ! Ultimamente però mi rimbalza in testa l’ idea di comprarne uno e ho capito che la tonalità di rosso perfetto per me é abbastanza scuro e cupo (vi allego delle foto di quello che intendo). Mi sapete consigliare qualche rossetto di questo genere ? Preferibilmente economico perché non so se lo utilizzerei davvero

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    AlmostInsidersParticipant

Ciao! Non so se hai già un qualche rossetto rosso, ma qualora lo avessi io investirei su una bella matita scura da applicare sotto così che possa valutare l’effetto senza spendere troppo su un nuovo rossetto. Altrimenti prova con i Maybelline o Pupa – scusa ma non riesco a trovare numeri o nomi. 🙂

Alice

http://almostinsiders.wordpress.com

Clo85Participant

Ciao se ti piacciono quelli che hai postato credo siano abbastanza economici.. Il rimmel kate 107 e il maybelline divine Wine costano entrambi meno di 10 euro

manumanu89Participant

Ciao, direi ottimo il consiglio della matita labbra vista la prova che faresti e in più posso consigliarti i seguenti rossetti:
    Mirage Lip Stylo della Kiko ed lim. numero 15 – Scarlet Story e
    uro 11,90
    Rossetto I’m di Pupa numero 308 Burgundy e numero 307 Luxurious Red euro 14,50

Fammi sapere, ciao!

SweetmoonParticipant

Ciao, io sono proprio come te, il rossetto rosso dal sottotono freddo penso che mi stia male, mentre quello più scuro lo adoro. Come primo rosso scuro (proprio perché non volevo spendere troppo) ho provato un rossetto liquido della essence, costa quasi 3 euro perché è molto piccolo ma la qualità è buona, mi dura molto a meno che non mangi. Essendo liquido è anche più facile da applicare e non bisogna essere iper precisi sul contorno labbra 🙂

AngelicaFarciParticipant

Grazie a tutte, andrò domani stesso a cercare quello che mi avete proposto 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json