✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto scuro help!

Rossetto scuro help!

Topic iniziato da
Highlandcow , ultimo intervento di
Tammyra, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50923
    HighlandcowParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, adoro i rossetti scuri ma non riesco a trovarne uno che si stenda in maniera decente! Ho provato anche l’I’m di pupa n 003 di paris experience consigliato da Clio ma orrore!!! allora premetto che ho le labbra molto secche e quando metto un rossetto così scuro si infila istantaneamente nelle rughette delle labbra quindi risulta tutto disomogeneo! se ci metto la matita sotto fa uguale, la matita per prima si infila nelle rughette. Faccio lo scrub spesso e sono drogata di burrocacao. Ho provato a mettere un primer (occhi, avevo solo quello!!) prima del rossetto scuro e il risultato è un po’ migliorato ma non è ancora del tutto soddisfacente! Qualcuna ha il mio stesso problema? qualche dritta? Grazie!!!

    #50977
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io ho il tuo stesso problema, puntualmete ho le labbra talmente secche che il colore si perde tra le pellicine. Ho risolto il problema da quando acquisto rossetti e tinte labbra di Sleek MakeUP, idratano abbastanza e lasciano le labbra belle e morbide anche con i colori più scuri. Io ho questo che è bellissimo e altri 5 http://www.vanitylovers.com/sleekmakeup-true-color-lipstick-smother.html e altri 5 più chiari e vivaci. Te li consiglio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json