✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP rossetto viola o fucsia

rossetto viola o fucsia

Topic iniziato da
beatg , ultimo intervento di
SweetLulu, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79802
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao a tutte!! Mi consigliate un buon rossetto fucsia o (ade che stiamo andando verso l’autunno) viola, confortevole, dall’ottima durata e dal costo buono? Grazie! 🙂

    #80943
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao, anche io ero alla ricerca di un rossetto con le tue stesse caratteristiche, è come una manna dal cielo l’ho trovato da Wjcon, si chiama “longlasting liquidlipstick”. Il colore, purtroppo, non mi ricordo come si chiami, ma ti assicuro che è splendido.

    #81755
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 come rossetto viola intenso ti consiglio di sicuro heroine di mac. È matte ma comunque confortevole e non secca le labbra. Se ti piacciono i viola più intensi c’è pulp di mulac sempre bellissimo 🙂

    #81759
    Alessandra14Participant
    Messaggi: 30

    Come fucsia a basso costo ti consiglio il n° 12 della linea a lunga durata di Essence, è davvero confortevole! Sui viola invece sono un po’ più impreparata, posseggo il color lampone (n° 06) dei velvet lips di wycon di cui Clio ha fatto la review e il n° 107 della linea matte di Rimmel (è il colore che indossa Kate Moss nella campagna pubblicitaria) che però proprio a causa del finish opaco non ha esattamente una texture cremosa.. 🙂

    #81764
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie ragazze, alla fine ho preso il fucsia della linea Kate Moss della Rimmel (n. 20): è super confortevole ed ha un bellissimo colore. Prenderò in considerazione i vostri consigli per il viola! Un bacio!

    #81771
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao dipende dalla tua carnagione secondo me. Se sei molto scura ti consiglio un viola più scuro e intenso, viceversa se hai la pelle molto chiara è preferibile un fucsia

    #82805
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Io ti consiglio Violet Electra di Estee Lauder..il prezzo è sui 23 euro, ma è una favola!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI