Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › routine quotidiana
routine quotidiana
Tag: @almostInsiders
-
AutoreArticoli
-
11 Maggio 2016 alle 1:52 PM #140714
Ciao a tutte ho 20 anni e ho la pelle mista, che tende a lucidarse e ungersi soprattutto la notte. Al mattino ho trovato la soluzione per evitare si unga troppo la pelle, ma durante il periodo del ciclo e la notte tende a lucidarsi, quali prodotti mi consigliate anche naurali per combatterlo?
Grazie mille11 Maggio 2016 alle 2:27 PM #140716Ciao! Io, per la notte, ti consiglierei il siero purificante; leggero, si assorbe subito e al mattino pelle bella e liscia 🙂
Ciao!
Alice
11 Maggio 2016 alle 2:27 PM #140717di Biofficina Toscana…scusa mi sono persa i pensieri per strada
11 Maggio 2016 alle 2:28 PM #140718di Biofficina Toscana. Scusa ho perso qualche pensiero per strada
21 Maggio 2016 alle 12:01 PM #142754Grazie mille ma per caso tu lo hai provato e sai se funziona senza seccare troppo? E poi volevo chiederti se magari conosci una buona crema solare per le pelli grasse che una volta messa non appesantisca troppo ma allo stesso tempo idrati? Grazie mille
25 Maggio 2016 alle 9:59 AM #143412Ciao! Io l’ho usato per molto tempo e non ho mai avuto problemi di secchezza; l’ho sempre messo la sera senza poi aggiungere altre creme perché è sempre stato molto confortevole.
Per quanto riguarda la crema solare: lo scorso anno ho provato la protezione 50 sul viso Alga Maris, buona ma forse troppo corposa per le pelli grasse, poi per il corpo mi sono sempre trovata bene con la protezione 30 della Bioheart. Quest’anno, però, ho provato dei campioncini delle creme protezione 30 e 50 dell’Alkemilla che mi hanno entusiasmato; le ho indossate anche di giorno sotto come base trucco e devo dire che non hanno avuto la tendenza a lucidare troppo, si sono stese molto agilmente e senza creare scia bianca. Credo proprio che seguirò questa direzione per quest’estate 🙂
Ho cercato di raggruppare velocemente tutte le mie piccole esperienze, spero possa esserti stato d’aiutoCiao,
Alice
27 Maggio 2016 alle 2:21 PM #143884Grazie mille proverò anche io uno di queste creme
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!