✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ruga da eliminare!!!

Ruga da eliminare!!!

Topic iniziato da
tartanina , ultimo intervento di
mariiiC, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #138212
    tartaninaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Spiegò brevemente cosa ho bisogno di sapere.
    Ho una rughetta intorno alla bocca come ruga d’espressione e sto usando da qualche tempo l’acido ialuronico mirato al punto specifico. Oltre che la protezione e la routine specifica, noto che quando lo metto la ruga si leviga e si rimpolpa, ma dopo poco ritorna imminente e si nota nuovamente. Quello che non capisco è se l’acido in effetti aiuta con il tempo o è semplicemente un espediente estetico momentaneo.
    Altra cosa, ho sempre avuto dei segni d’espressione soprattutto intorno alla bocca ma questa ruga si è intensificata da un mese o poco più e non capisco perché questa velocità nell’apparire, nonostante usi tutti prodotti bio o adatti alla mia pelle. Potrebbe essere causata dal cambio di routine e di prodotti? Ed inoltre esiste qualche metodo efficace per cercare almeno di levigarla? Sinceramente mi sta facendo diventare matta e non ci dormo nemmeno la notte! Potrei farti vedere anche la foto del prima e dopo acido XD aiutatemi per favore!!!! Non vorrei dover nuovamente comprare decine di creme senza poi sapere se realmente questa cosa può essere “fixata”, dunque urge consiglio!
    Soprattutto perché è apparsa maggiormente da poco e non ci sto proprio -.-‘
    Grazie!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #138214
    tartaninaParticipant
    Messaggi: 3

    Ecco anche le foto del prima e dopo acido!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #138218
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    io ho 16 anni e gia ho quasi queste rughette vicino alle labbra e quella tra le sopracciglia ed è una cosa assurda!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json