✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI S.O.S. MATITA NERA

S.O.S. MATITA NERA

Topic iniziato da
Serena7 , ultimo intervento di
FlaLou, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37001
    Serena7Participant
    Messaggi: 17

    Ragazze mi consigliate una “buona” matita nera effetto kajal? io ho provato quella della essence ma è stata un flop:sbava e non scrive facilmente,poi ultimamente ho usato la matita della Deborah Extra Eye Pencil ma non mi sono trovata bene perchè non mi piace l’effetto sull’occhio in quanto il nero non è intenso e poi finisce subito,la punta è corta e non si tempera cioè quando finisce la punta finisce il prodotto senza che si possa temperare.Consigli?

    #37053
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    io mi sto trovando molto bene con la matita di Maybelline Master Drama..mi dura a lungo all’interno dell’occhio inoltre la utilizzo anche come base per gli smokey perchè si sfuma facilmente..:)

    #37149
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Io ho finalmente trovato la matita nera DOCG..ovvero il prolongwear eyeliner di Mac in “definitely black”. Veramente nera e dura anche nella rima interna!
    Mi son trovata bene anche con la perversion di Urban Decay.
    Tra quelle più economiche non ne ho mai trovato una che mi soddisfasse!

    #37155
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Pupa True kohl e/o perversion di Urban Decay 🙂

    #37194
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Ives Saint laurent… È quasi “liquida”! L’ho trovata nella confezione regalo del mascara e me ne sono innamorata!!!

    #37256
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Io ti consiglio la matita di chanel waterproof…è splendida, è di quelle matite con la mina automatica quindi non c’è bisogno di temperino… È un nero intenso, che dura tutto il giorno.. Io ne sono innamorata

    #37285
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Da essence hai provato la matita nera in gel o quella normale? Io ho quella in gel e mi trovo bene… Poi cambia tanto se hai la palpebra oleosa..io devo mettere il primer occhi altrimenti nemmeno quelle più costose e waterproof non mi durano un’ora..

    #37312
    FlaLouParticipant
    Messaggi: 11

    Per me le migliori matita occhi sono quelle della Urban Decay 24/7 eye pencil. Io uso il color zero, ma la perversion è ancora più intensa. Recentemente ho comprato la matita Master Drama della Maybelline e posso dire che è una ottima sostituta! 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json