✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI S.O.S. Pori dilatati!

S.O.S. Pori dilatati!

Topic iniziato da
giuliad , ultimo intervento di
2Giulia2, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34938
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Ciao ragazze!! Esiste una crema/siero/combo di trattamenti che realmente chiudano i pori dilatati su guance e fronte?! C’è un modo x affinare la grana della pelle?! Perchè io ho dei crateri x niente carini… 🙁 AIUTATEMI!

    #35140
    BillieBeeParticipant
    Messaggi: 12

    Hola!
    Mi hanno sempre consigliato l’acido glicolico. Io l’ho comprato ma sono sempre stata troppo pigra per utilizzarlo con costanza. Ma qualcosa mi dice che tu devi averlo già provato! 🙂

    Ho invece recentemente letto di un trattamento (stile aghetti, laserino, quelle cose li, insomma!) che pare chiuda tutti i pori uno per uno. Immagino costi il mio peso in oro, o poco meno, ma penso possa essere davvero definitivo. Ne sai qualcosa?

    S.

    #35214
    Messaggi: 194

    Anche io sono nella stessa situazione.. Non so che pesci pigliare.. Ammetto che col Clarisonic un minimo sono rimpiccioliti, ma sono 4 mesi che lo uso con costanza.. Il problema poi è la mia pelle iper delicata..

    #35267
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    L’acido glicolico in realtá non l’ho mai usato!!! E non ho neanche mai fatto trattamenti ad hoc contro i pori… Uso il face cleansing che mi sta migliorando molto la pelle, meno punti neri e schifezze ma i crateri sono sempre quelli è non ho visto cambiamenti… Creme all’acido glicolico da consigliare @BillieBee?!

    #35292
    BillieBeeParticipant
    Messaggi: 12

    Allora, allora.
    Se hai una pellaccia discretamente dura come la mia ti consiglio di iniziare con un 15%. Meno potrebbe essere poco efficace. Io ho utilizzato la collagenil, ma so che ce ne sono molte altre, tipo quella di fitocose che pare sia molto buona.
    Dopodicchè penso ce ne siano un’infinità, più o meno professionali e forti. Nel caso tu voglia prenderne una ti consiglio (dopo aver capiro quale ti interessa comprare!) di acquistarle sui siti internet, perchè oltre a risparmiarci eviti di farti abbindolare dalla prima farmacista a caso e comprare una delle creme più infime della storia, com’è successo alla sottoscritta!

    Fammi sapere!

    #35317
    ele17Participant
    Messaggi: 13

    uuu…maledetti pori! interessa anche a me la cosa! non ho mai provato nulla ma ultimamente mi sembra stia peggiorando la cosa (sarà l’età che avanza?) e magari finalmente mi deciderò ad affrontare la questione!
    Per chi ha già provato vari rimedi: come siamo messi con i costi? Purtroppo le finanze sono in rosso!
    Leggevo la collagenil (o simili), mi sapete orientare sulla spesa?
    grazie 🙂

    #35341
    BillieBeeParticipant
    Messaggi: 12

    Allora, collagenil non ricordo. Ma credo non propriamente basso.
    Quella della fitocose dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 euro, o qualcosa del genere. Forse anche poco meno. Ma la mia memoria fa pena.

    Il problema di questi acidi è che costano, non solo sui trattamenti ma pure sulle creme.

    #35344
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Io uso una cremina che però non li combatte, li copre solo e opacizza la pelle…io mi trovo benissimo la metto Sia da sola che sopra il fondotinta nei punti dove divento più lucida! Si chiama Z-PORE della goodskin

    #35354
    lallyParticipant
    Messaggi: 5

    Io da sempre ho avuto problemi con la pelle per acne, ti consiglio il gel detergente purificante alla bardana e acidi di frutta dell’unifarco… elimina gli eccessi di sebo e libera i pori costo 17 euro circa

    #35356
    lallyParticipant
    Messaggi: 5

    Per le cicatrici forse funziona bio oil però essendo molto oleoso non so se va bene se hai ancora brufoli che lavorano

    #35360
    Belle1Participant
    Messaggi: 19

    Ciao giuliad! Purtroppo non ho soluzioni, posso solo dirti cosa non ha funzionato su di me: Clarisonic con testina e detergente (Clarisonic) specifici per pori dilatati.

    #35811
    2Giulia2Participant
    Messaggi: 3

    Ciao 🙂 io un annetto fa ho fatto un trattamento con acido glicolico dalla mia estetista. Niente di che, mi ha messo l’acido sul viso (una specie di boccettina con il contagocce) dopo aver fatto la pulizia del viso. Mi pare costasse sui 25 euro!Avendolo fatto una volta sola non so dirti se con un trattamento fatto magari una volta ogni due mesi (come l’estetista mi aveva consigliato) i pori si restringano. In realtà mi chiedo: non sarà un trattamento un pò troppo forte?Qualcuna di voi lo ha provato?Clio, dacci un tuo consiglio 😀

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI