✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Salute donna

Salute donna

Topic iniziato da
AlessiaSilente , ultimo intervento di
LauT90, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48122
    AlessiaSilenteParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, ho notato che su questo forum manca questa sezione che secondo me potrebbe essere utile, ossia un luogo dove condividere esperienze vissute legate proprio alla nostra salute. Vedete qualche mese fa mi hanno sottoposto a un’ isteroscopia operativa e io ero letteralmente terrorizzata. Così ho incominciato a cercare notizie in merito ma al di la delle notizie prettamente mediche, non trovavo riscontri pratici. Ossia sapevo tutto di come avveniva l’ntervento ecc. ma non sapevo esattamente quale fosse l’esperienza vera di chi ci era passato (dolore provato, anestesia, decorso post operatorio, consigli, complicanze come si manifestano, quali sono ecc.), in quanto non conoscevo nessuno che l’aveva fatta. Poi finalmente ho trovato chi mi ha raccontato con esattezza cosa accadeva, cosa si provava ecc e mi sono tranquillizzata al punto che il giorno dell’operazione ero serena come mai avrei pensato. Ecco essendo questo un forum prettamente femminile forse potrebbe essere utile condividere anche questo tipo di esperienze. Non lo so io la lancio come idea poi ditemi voi che ne pensate.

    #48124
    ele17Participant
    Messaggi: 13

    Bella proposta! circa 10 anni fa mi hanno asportato la colecisti e anche se la parte dell’operazione non ha creato nessun tipo di paranoia o preoccupazione (sarei stata peggio ad andare dal dentista) ancora adesso invece ho dei problemini sui cambiamenti che avere un organo, per quanto piccolo, in meno comporta e mi attacco come una cozza a chiunque si lasci sfuggire di aver subito la stessa operazione per sapere come si trova e come “ci mette una pezza”!
    quindi ben venga la categoria salute donna!!

    #48234
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ottima idea. Io per fortuna non ho mai subito un’operazione però se dovessi farla avrei bisogno di consigli:)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json