✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Salviettine struccanti per pulire i pennelli!

Salviettine struccanti per pulire i pennelli!

Topic iniziato da
ClaSole , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121167
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao Clio e ragazze 😀 Ho in mente una domanda un po’ particolare, l’ispirazione (se così si può chiamare) mi è venuta in mente ieri sera: provando delle salviettine struccanti che proprio non mi piacevano, ho pensato ad un modo alternativo di utilizzarle. Il caso ha voluto che i pennelli erano quasi tutti sporchi (eheh ebbene sì,sono colpevole) e, ovviamente, non mi andava di lavarli! Così ho pensato ad un modo rapido per farlo: le salviettine struccanti! Ho provato con un pennello abbastanza vecchio, per non rovinarlo, e ha funzionato benissimo! Ma a lungo andare, secondo voi, le setole potrebbero rovinarsi? O potrebbe essere una valida alternativa per risparmiare tempo (e fatica :P)? I miei pennelli sporchi attendono una risposta prima di essere messi a nuovo 😀 Un bacioneee :*

    #121252
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ClaSole! non sono sicura che le salviette possano pulire alla perfezione tutti i pennelli, soprattutto quelli più grandi! Magari potrebbe funzionare con quelli più piccoli che hanno meno setole. Io rimarrei fedele al metodo tradizionale di pulizia! Besoo!

    #121718
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    In effetti non vanno fino in fondo, e in teoria dovrei comunque sciacquarli, quindi tanto vale che li lavi eheh Magari lo terrò come metodo dell’ultimo minuto ;D Grazie mille :**
    Ps non mi era arrivata la notifica della tua risposta per questo ho risposto in ritardo :/

    #121747
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Eheh esatto, alla fine se devi sciacquarli comunque non vale la pena fare due passaggi. Non ti preoccupare! 😉 besoo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json