✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SAPONE PER LE MANI CHE NON SECCA LA PELLE

SAPONE PER LE MANI CHE NON SECCA LA PELLE

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232548
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Buongiorno a tutte!
    Vorrei un consiglio da voi, ho le mani molto secche anche quando le temperature sono abbastanza calde, la causa credo che sia il fatto che io mi lavi spesso le mani e con saponi che contengono ingredienti non proprio salutari per la pelle. Cerco un prodotto per lavare le mani che non contenga componenti che potrebbero seccare le mani, anche bio. Grazie mille!

    #232575
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    vero sapone di marsiglia surgassato. mi pare che quello de la saponaria possa andare. altro modo ma ti serve del tempo è che te modifichi tu in casa e ti porti i pezzettini monodose in giro se le usi spesso anche fuori casa. se ti interessa dimmelo che ti dico come fare a partire da una saponetta decente e dei semi di lino.
    la sera mettici una buona crema idratante lenitiva, con aloe karitè o glicerina dovrebbe andare bene (quilibra, i provenzali, viviverde coop, credo anche la cien della lidl).
    un altro modo è usare i guanti in nitrile per fare le faccende domestiche, meglio quelli blu che sono senza talco e non ti dovrebbero seccare le mani più di quel tanto

    #232576
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Tra i non bio, ho sentito parlare molto bene di quello di Dove, la classica saponetta! Oppure ti consiglio di guardare tra i saponi liquidi per neonati: quelli sono i più delicati in assoluto 😉 Un bacio!

    #232788
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Ho letto che i “creatori” dell’azienda Yope hanno deciso di aprire, appunto, questa azienda perchè non riuscivano a trovare un sapone per le mani che fosse davvero delicato. Ne hanno anche uno per la cucina che elimina gli odori dalle mani, oltre al classico da bagno. Li volevo provare, non so dirti per esperienza personale.

    #232807
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille davvero! A tutte! Mi metto alla ricerca di questi prodotti e inizio a testarli un po’. Incrociamo le dita! <3

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI