✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SBIANCAMENTO DENTI

SBIANCAMENTO DENTI

Topic iniziato da
FeliLicia , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #188215
    FeliLiciaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte! Negli ultimi anni mi è nato un grande amore per il caffè e ne bevo una tazzina almeno una/due volte al giorno! Quando sono in casa no problem, lavo subito i denti, ma quando sono a lavoro non ho proprio modo di lavarli e per questo nel giro di qualche mese sono ingialliti… bruttissima storia per un’amante dei rossetti 🙁
    Avete qualche consiglio da darmi per poterli sbiancare senza ricorrere al dentista? Ho già provato succo di limone e bicarbonato ma mi irritano le gengive!
    Grazie 😉

    #188224
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    In farmacia in realtà vendono dei kit per lo sbiancamento, costano un po’ ma non quanto i trattamenti dal dentista! Oppure online si sente parlare molto bene della crest che fa delle striscette da applicare sui denti.. secondo me, dato che a lavoro non puoi farci niente, potresti fare dei cicli di questi trattamenti la sera per cercare di contrastare i danni del caffè! È l’unica cosa che mi viene in mente!

    #188234
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Oltre ai kit da farmacia per sbiancarli un buon metodo naturale è strofinare sui denti le foglioline di salvia.

    #191750
    FeliLiciaParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille! Proverò entrambi 😉

    #191751
    FeliLiciaParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille! Proverò entrambi!

    #191806
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao ragazze dato che mi interessa molto l’argomento di come sbiancare i denti volevo chiedervi se qualcuna di voi ha provato il kit dell’hi smile?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI