✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST SCAMBI PRODOTTI TRA DI NOI PER RISPARMIARE 😍😃

SCAMBI PRODOTTI TRA DI NOI PER RISPARMIARE 😍😃

Topic iniziato da
cdfairy , ultimo intervento di
sassolina, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #206272
    cdfairyParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze! Che ne dite di usare questa discussione per chi magari ha prodotti che non usa o cose che ha comprato ma magari del colore sbagliato o altro… Per scambiarceli tra di noi? Si possono pagare o scambiare appunto, e mi sembrava un’idea carina… Magari anche ad esempio un fondotinta quasi finito lo vendiamo a 2 euro se ne costava 8 (per dire) per farlo provare a qualcuna che prima di comprarlo vuole averlo tra le mani!! È una proposta 😊 mi è venuta in mente leggendo due ragazze in un’altra discussione che si stavano mettendo d’accordo per farlo… Ovviamente con foto e tutto per evitare truffe! Ciaoo

    #206276
    Messaggi: 7

    Ottima idea, per esempio io avrei dei fondotinta che per motivi di tonalità o magari nn adatti al mio tipo di pelle non sto usando più

    #206277
    cdfairyParticipant
    Messaggi: 21

    Io il fondo non lo uso molto, speriamo che legga qualcun altro! ☺

    #206350
    nicladimoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anch’io ci pensavo da un pò… Vorrei sbarazzarmi di prodotti acquistati che, per vari motivi, non ho neanche mai utilizzato. Potremmo postare delle foto per mostrare “la mercanzia” 🙂

    #206352
    cdfairyParticipant
    Messaggi: 21

    Certo!! Fate pure 😊

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da cdfairy.
    #206371
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    Ottima idea!

    #206373
    cdfairyParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie 😃😃 anche se appunto non è stata completamente farina del mio sacco ahah 😉

    #206378
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    Sì ho letto anch’io la discussione ieri e avevo fatto lo stesso pensiero…a volte purtroppo capita di toppare colore, formula e semplicemente il prodotto non ha nulla che non vada ma su di noi non ce lo vediamo…perché sprecare soldi e far scadere il prodotto nell’armadietto quando magari può servire a qualcun’altra anche solo da provare senza svenarsi ogni volta? A me per esempio questa cosa di poter avere i campioni dei fondotinta ecc…non è mai capitata…se va bene mi danno un profumino x farmi contenta e stop…

    #206496
    cdfairyParticipant
    Messaggi: 21

    Esatto! Anche io mai ricevuto campioni -.-
    Quindi direi chi ha qualcosa di cui si vuole liberare posti le foto!! O lo scriva insomma come volete 😁

    #206517
    Messaggi: 7

    UD All nighter nella colorazione 3.0 dress me perfect di Deborah 2 Dior star 20

    #206520
    Messaggi: 65

    Che idea stupenda ragazze!!! Io sono un asso nel comprare cose sbagliate!! Magari posso far felice qualcun’altro…l’estate scorsa dal nervoso ho fatto finire nella spazzatura il piegaciglia di Shu Uemura perché per me è stata una vera delusione!

    #206521
    Messaggi: 65

    Io sarei molto interessata ai tuoi fondi!😚

    #206524
    Messaggi: 7

    Io sono di Milano tu invece?

    #206526
    cdfairyParticipant
    Messaggi: 21

    Io invece sarei interessata a palette o ombretti per chi volesse!!

    #206533
    Messaggi: 65

    Io sono di Prato, vicino Firenze.😔😔

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json