✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scelta palette Urban Decay

Scelta palette Urban Decay

Topic iniziato da
Ele3 , ultimo intervento di
Ele3, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89930
    Ele3Participant
    Messaggi: 6

    Buon giorno a tutte! Pur sapendo che si tratta di due prodotti totalmente differenti, sono indecisa se indirizzare il mio “investimento” sulla palette Smokey o su quella Shadow. Mi trucco abbastanza, mi piace sperimentare e, come palette, ne ho una della Sephora, per occhi verdi, e la Naked2. Che mi consigliate?
    Grazie a Clio e a chiunque altro mi risponda!
    Baci.
    Ellie

    #89932
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Ele3, io non ho nessuna delle due. Comunque ecco la review di Clio della Smoky. Se dovessi scegliere in base ai colori sceglierei la Shadow (anche perchè i colori matt li hai già nella naked 2, quindi non importa se mancano), però non so quanto sia di qualità quella palette. Quindi aspetta la risposta di Clio.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da DianaMare.
    #89966
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Beh nella shadow box -se ricordo bene qual’è- ci sono più colori non neutri che nella naked… Quindi sostanzialmente dipende da cosa vuoi, colore o neutri. La qualità mi sa che sia sovrapponibile

    #89998
    Ele3Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille dei consigli! Fondamentalmente, per “consolarmi”, mi faccio prende’ dalla mania di compra’ cosmetici. Certo, non che ne abbia chissà quanti, eh, ma quando inizio a leggere più spesso questo blog, il desiderio riprende il via!

    #90087
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! io ho la shadow box, ha una bella selezione di colori, è piccola e per chi viaggia spesso come me è molto comoda, la qualità degli ombretti è buona ma un po inferiore rispetto alla naked, ma dalla recensione di clio sembra che anche la smoky sia un po inferiore, perciò dipende da quali sono le tue esigenze, il consiglio migliore che ti posso dare è di andare in profumeria e provarle direttamente per vedere quale ti piace di più. spero di esserti stata utile 🙂

    #90098
    Ele3Participant
    Messaggi: 6

    Sì sì, certo: ogni consiglio è sempre più che be accetto! Grazie, eh!

    #90121
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Ele3! Seguendo quelli che sono anche i miei gusti, ti consiglierei di più la Naked smoky! questo perché la shadow avendo colori abbastanza accesi, potrebbe risultare meno portabile e utilizzabile per tutti i giorni. Con la smoky invece puoi davvero creare tanti look diversi, da giorno e da sera, quindi più leggeri o carichi! se ti piacciono dei colori più vivaci, puoi prendere sempre alcuni ombretti singoli dei colori che pensi di usare di più! 😉 besooo!

    #91922
    Ele3Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille, Clio! Sta diventando sempre più difficile staccarsi dal tuo ricchissimo blog… Buona serata!
    Baci.
    Ellie

    P.S.: scusa per il ritardo nel rispondere

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI