✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY Schiarire i capelli in modo maturale?

Schiarire i capelli in modo maturale?

Topic iniziato da
Arboxena , ultimo intervento di
Ambli, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #38038
    ArboxenaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze sapete consigliarmi qualche prodotto per schiarire i capelli senza rovinarli, o qualche ricettina, se poi è una cosa semplice e veloce sarebbe il top, grazie a tutte

    #40945
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Se non erro sul canale youtube di Another And More di Pietro (che tratta di hennè, erbe tintorie e curative e altro) c’è un video in cui spiega come schiarire i capelli in maniera naturale con le erbe. Ti consiglio di andarlo a vedere, lui è molto preparato e competente. 🙂

    #43297
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Il vecchio rimedio della nonna è la camomilla usata dopo lo shampoo e con un leggero risciaquo

    #44659
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao! Anche io vorrei schiarire i capelli e possibilmente in modo naturale! Seguirò il tuo post 🙂

    #45001
    MariaLucreziaParticipant
    Messaggi: 2

    Io li ho schiariti con gli impacchi di camomilla raccolta nei campi e poi seccata…se non riesci a coltivarla cerca quantomeno i fiori interi e poi ho usato anche la birra !!!! Praticamente spruzzi la birra sui capelli e poi li esponi al sole 🙂

    #45904
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao ti consiglio il limone per schiarirti i capelli.
    Prova a leggere questo articolo sulle tinte naturali http://specchioedintorni.it/rimedi-naturali/2015/03/01/tingere-capelli-metodi-naturali_6808

    #45917
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao!Ho i capelli biondo scuro, e quando ho comprato l’hennè neutro per rinforzarli la signora mi disse che mettendo un po’di limone nell’impacco mi sarebbero venuti dei bei colpi di sole;) io peró non ho provato!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI