✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scrub per il cuoio capelluto

Scrub per il cuoio capelluto

Topic iniziato da
Lydia , ultimo intervento di
Lydia, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70105
    LydiaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao cara Clio! Sapresti consigliarmi uno scrub per il cuoio capelluto? Ho i capelli molto grassi e siccome ultimamente soffro di dermatite seborroica mi hanno consigliatodi fare degli scrub con prodotti naturali. Potresti aiutarmi? Grazie <3

    #70109
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Lydia !
    io non l’ho mai provato però mi hanno parlato molto bene dello shampoo Big della Lush…Dovrebbe avere un’azione scrub leggera per non risultare troppo aggressivo!

    #70155
    LydiaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie Benny! Adoro i prodotti della Lush, grazie per il consiglio, lo proverò senz’altro!

    #70189
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, sempre della Lush ti consiglio Atollo 13: l’ho usato stamattina, è sia per il corpo che per i capelli e ha un profumo e una consistenza paradisiaci!E’ leggermente scrubbante ma rilascia anche olio profumato sia su pelle che su capelli.

    #70197
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Giusto!anche io avevo provato questo prodotto come scrub corpo e mi piaceva,delicato e profumato.Non sapevo si potesse usare anche per il cuoio capelluto!

    #70239
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao per la dermatite seborroica è molto buono lo shampoo restivoil ( lo trovi sicuramente in farmacia ). Se vuoi fare uno scrub puoi farlo con zucchero e olio di oliva che oltre a sgrassare nutrirà i tuoi capelli. Basta emulsionarli insieme fino ad ottenere una crema. Sfrefare sulla testa per 5 minuti e risciacquare

    #71146
    LydiaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte girls 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI