✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Sephora

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
AnnaMiss, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42769
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ragazze quali sono i prodotti con cui vi siete trovate meglio e peggio della marca sephora? Mi incuriosisce moltissimo e ha tantissimi prodotti! Mi piacerebbe provarne qualcuno… Grazie 🙂

    #42772
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao non ho provato molti di questi prodotti ma posso consigliarti gli eyeliner glitterati, gli smalti e degli ombretti mono devi provarli alcuni sono buoni ma altri non scrivono…

    #42814
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    ho diversi prodotti della sephora: uno scrub/maschera che fa bene il suo dovere, matite occhi di vario tipo e posso consigliarti quelle waterproof (stai lontana dalle long lasting perchè di long lasting non hanno nulla XD), una buona terra e ho comprato più volte il fondotinta minerale compatto perchè non è niente male..ah ho anche dei pennelli viso ( quello da blush ce l ho da tanto e non cambia mai forma nonostante lo lavi spesso) e lime per le unghie e mi ci trovo bene! ti sconsiglio tutti gli ombretti perchè non scrivono per niente!diciamo che a mio parere non ha dei prodotti fenomenali ma spesso compro qualcosina quando mi inviano gli sconti XD

    #42818
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io ho l’olio struccante, che tengo sotto la doccia e uso tutte le sere, devo ammettere che mi piace un sacco e lo trovo comodissimo come metodo di struccaggio!!! ho anche lo scrub coprp allo zucchero, ed è qualcosa di fenomenale per me, scrubba bene e lascia la pelle morbidissima e super idratata!
    Aaah…cavoli…mi stavo dimenticando della cc cream, la uso tutte le mattine!!! 🙂

    #42827
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie a tutte! 🙂 Mi avete aiutato davvero molto a scemare la ‘lista della spesa’ ahaha 🙂

    #42896
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao! io mi sono trovata bene con i pennelli viso, col pennello da cipria retrattile (utile in borsetta per qualche ritocchino durante il giorno), le lime in particolar modo la lima di vetro e quella a 4 facce; mi piace il solvente per le unghie. Prodotto per me medio è il mascara Outrageous e con il primer viso. Non mi sono piaciuti gli ombretti, non scrivono, e le matite occhi perché sbavano e durano pochissimo.

    #42901
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Io ho provato le matite occhi long lasting e mi sono piaciute abbastanza mentre le matite labbra non sono niente di che

    #42902
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    io l’unica cosa che uso è la matita color burro! è l’unica che dura e ha un colore naturale!

    #42912
    Messaggi: 114

    Ciao a tutte!
    mi sono appena iscritta!
    io da sephora ho preso la matita per le sopracciglia, da lasciar perdere hanno 2 colori (1 per le bionde 1 per le more) colore troppo rossiccio e consistenza troppo cremosa … i bagnoschiuma sono ottimi così come la crema corpo, anche i pennelli non sono male, ho preso 2 sfumini per gli ombretti. La cosa migliore che ho preso comunque resta la pinzetta per le sopracciglia, punta fine ultra precisa

    #43072
    Cloddi310Participant
    Messaggi: 11

    Ciao 🙂 io avendo la pelle grassa ho preso il fondotinta minerale compatto e lo amo, mi lascia un bell’effetto opaco che adoro 😀 ho preso anche un pennello per applicarlo, ma in realtà ha anche la spugnetta ma per evitare guai non la uso xD il pennello le prime volte perdeva ” peli ” ma ora funziona benissimo 🙂 ..ho preso un eyeliner in penna, quello ergonomico..scrive bene, ma è scomodissimo da usare quindi non te lo consiglio.. spero di esserti stata d’aiuto, ciao :*

    #43119
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille a tutte 🙂 mi siete veramente moltissimo d’aiuto! 🙂 proverò a lanciarmi su qualche prodotto viso e accessori vari!

    #43534
    AllazersParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao! Io di sephora ho le tinte labbra, sono stupende! Stanno su tutto il giorno, non si screpolano e anche mangiando non si “consumano”. Ho anche un rossetto a lunga tenuta, difatti senza mangiare non svanisce e non sbava. Resiste ad un aperitivo e ad una cenetta (tipo solo un piatto di pasta), ma non a cose più “importanti”. Sui bicchieri sono ambedue no transfer 🙂

    #43587
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    assolutamente ti consiglio la tinta labbra no transfer..fantastica!!

    #43618
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Le tinte no transfer sono stupende, ne ho comprate due e sono ottime! 🙂 Volevo provare anche i rossetti in stick a lunga tenuta, se mi confermate che sono buoni devi provarne uno! Grazie mille 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI