✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Set pennelli occhi real tecniques

Set pennelli occhi real tecniques

Topic iniziato da
lisa92sofy , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182066
    lisa92sofy
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze!! Mi sono appena iscritta e colgo l’occasione per salutare tutte, ma ho già qualcosa da chiedervi!! Ho comprato per sbaglio il set pennelli occhi della real tecniques su Amazon (mene sono accorta quando hanno scalato i soldi dalla carta

    #182074
    lisa92sofy
    Messaggi: 8

    Per favore qualcuno mi può rispondere???

    #182078
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Quale sarebbe la domanda?
    Come restituirli?
    Prova a telefonare all’assistenza di Amazon e a chiedere agli operatori.

    #182165
    lisa92sofy
    Messaggi: 8

    ora ho visto!! Mi è sparito metà messaggio!!! Per caso c’è un numero massimo di caratteri?? Scusa silverfox, volevo sapere se sono dei buoni pennelli o se ho buttato i soldi.

    #182172
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    A me è stato regalato il set di pennelli della foto che ho allegato (non so se è lo stesso che hai tu), e secondo me sono dei pennelli fantastici! Con i primi due partendo da sinistra riesco a fare delle sfumature fantastiche e in modo rapido, ma anche gli altri sono davvero ottimi. In generale comunque la trovo una marca molto valida, tanto che mi sono comprata anche il blush brush e l’expert face brush, e anche questi li adoro!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #182175
    lisa92sofy
    Messaggi: 8

    Si sono proprio questi!!! Bene son contenta 🙂 ora posso imparare a truccarmi bene gli occhi, perché non mi sono mai spinta oltre all’ombretto nero messo come eye-liner…speriamo!!! Grazie mille per la risposta!!!

    #182177
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Di niente, figurati!! 🙂

    #182178
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    No no, figurati, nessun problema. E’ che proprio con capivo di cosa avessi bisogno ^_^’
    I pennelli di cui @Martyfleur ha postato la foto non li ho provati, però ho altri pennelli di questa marca, oltre alla Miracle Complexion Sponge e finora mi sono sempre trovata benissimo.
    In generale trovo abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    #182183
    silvia1221Participant
    Messaggi: 9

    Ho gli stessi pennelli che hai acquistato, confermo l’opinione di @Martyfleur, non perdono peli quando li lavi. Mi son piaciuti talmente tanto che ho acquistato altri due set.

    #182190
    lisa92sofy
    Messaggi: 8

    Benissimo!! Grazie mille a tutte!!

    #182389
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    @SilverFox, @silvia1221 concordo, buonissimo rapporto qualità prezzo (infatti ne acquisterò sicuramente altri) e anche se ce li ho da più di un anno sono praticamente come nuovi! 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI