✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE set pennelli

set pennelli

Topic iniziato da
Anabel , ultimo intervento di
Anabel, 9 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #34178
    AnabelParticipant
    Messaggi: 3

    ciao ragazze, vorrei frequentare un corso di introduzione al trucco e devo acquistare un set di pennelli professionali. Quale marchio mi consigliate? Grazie per i vostri consigli!

    #34219
    KatnissParticipant
    Messaggi: 18

    ciao Anabel….dipende quanto vuoi investire nel set pennelli, la definizione “professionali” è abusatissima in questo campo…. ho visto dei bei set di pennelli sul sito di Zoeva se ti può interessare.baciii

    #35365
    AnabelParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie Katniss, Per la prima parte del corso base non mi servono tanti pennelli, pensavo di comprarli in set piuttosto che uno per uno, per risparmiare. Hai provato quelli di Zoeva?

    #35413
    Amelia92PondinaParticipant
    Messaggi: 3

    Io ho avuto un set pennelli Zoeva la collezione in legno bambolo, devo dire che sono abbastanza buoni io li ho da due anni peccato che pur stando attenta a lavarli bene il pennello da fondo mi si è staccato, e comincia a perdere molti peli, poi prendono molto colore il pennello da blush nn mi si pulisce più. Ma sono molto convenienti e buoni, provali! Per cominciare credo che non ne resterai delusa 🙂 bacioni

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #35416
    Amelia92PondinaParticipant
    Messaggi: 3

    Cioè no ragazze dai haha il pc mi ha scritto BAMBOLO invece di bamboo scusate 🙂 <3 <3 <3

    #35566
    mikroulaParticipant
    Messaggi: 5

    Io di Zoeva ho puntato due set abbastanza completi…il costo è elevato ma facendo due conti conviene perchè sono set da 15 o da 20 pennelli. Ho visto la review di una ragazza americana che ne parla benissimo quindi aspetto qualche promo e compro!

    #36252
    AnabelParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie Amelia e Mikroula per aver risposto al mio post. Spero di fare un buon acquisto!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json