✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo for silky hair della Benecos

Shampoo for silky hair della Benecos

Topic iniziato da
Miauli , ultimo intervento di
Miauli, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39516
    MiauliParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte!
    Volevo consigliarvi questo shampoo della Benecos, perché lascia i capelli veramente morbidissimi e puliti.
    Ho i capelli lisci, sottili e molto lunghi, ho provato diversi shampoo (bio e non) e mai nessuno mi aveva dato tanta morbidezza e leggerezza!
    Costa 3,50 per 150 ml, ha un profumo di mandarino che non dura a lungo e mantiene le promesse.
    Non ha un gran potere districante, per cui consiglio anche l’uso di un balsamo, ma il potere ammorbidente è stupefacente.
    Se lo proverete spero che vi troverete bene!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #40491
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io ero intenzionata a provarlo, dici che va bene anche per i capelli grassi?

    #40790
    MiauliParticipant
    Messaggi: 8

    Allora, i miei sono abbastanza normali (si sporcano vicino alla cute e le lunghezze rimangono a posto), restano puliti anche tre/quattro giorni, però ti posso dire che dopo la seconda passata i capelli fanno il rumore dei piatti appena lavati!! Sai quando passi il dito sopra e fa un rumore della serie: “non c’è più unto”? Ecco, così!

    #40793
    MiauliParticipant
    Messaggi: 8

    Ps: ho appena trovato la recensione di una ragazza che ha i capelli grassi ed è soddisfatta: http://monsacdecosmetique.blogspot.it/2014/01/3-recensione-shampoo-benecos-for-silky.html?m=1
    Spero ti sia utile!

    #40842
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Grazie mille!

    #40875
    MiauliParticipant
    Messaggi: 8

    Di niente ^^

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI