✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO shampoo tipo scrub fuori produzione

shampoo tipo scrub fuori produzione

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #199060
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio e ciao ragazze! Auguri ancora Clio e Claudio!! Sono davvero felicissima per voi sopratutto perché vi seguo fin dall’inizio e quindi è come se fossi cresciuta con voi!
    Comunque oggi volevo chiedervi un consiglio: sfortunatamente il mio shampoo preferito che mi aveva cambiato la vita è andato fuori produzione (che odio) e ora non so più come è con cosa sostituirlo dato che avendo problemi di forfora spesso con la maggior parte degli shampoo se ne forma molta… quello che usavo era il kerastase scrub ( se riesco allego la foto)… esiste uno shampoo simile con il quale potrei sostituirlo? Quale?
    Forse quelli senza solfati Sono meglio? Se si quali sono le marche che potrei trovare al supermercato?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #212105
    kabona87Participant
    Messaggi: 8

    Ciaoooo e approfitto per associarmi agli auguri, anche io vi seguo…un pò a periodi, ahimè dipende dal tempo 🙂
    Charlotte come ti capiscooooo!Io pure saltuariamente (fortunatamente non è cronica) soffro di forfora grassa, e ti assicuro che ci ho messo un bel pò a trovare un prodotto specifico ed efficace per i miei capelli. Dopo vari tentativi mi hanno consigliato la nuova linea elvive phytoclear, specifica contro ogni tipo di forfora e mi sono trovo benissimo! Uso proprio uno scrub purificante pre-shampoo: lo applico sui capelli bagnati, prima di lavarli, massaggio delicatamente per un minuto, risciacquo e poi passo al lavaggio con lo shampoo sempre phytoclear elvive, quello per forfora grassa. I prodotti antiforfora Phytoclear sono delicati e naturali, non contengono zinco o siliconi e hanno anche un effetto modellante sui capelli. Dovresti trovarli facilmente al supermercato, almeno io li ho torvati subito…e meno male, mai più senza!In bocca al lupo e fammi sapere come va.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da kabona87.
    #212157
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Charlotte! Anche io adoravo quello shampoo e ho trovato un valido sostituto nel Bain Divalent sempre di Kerastase. Non è uno scrub, ma aiuta tanto contro la forfora, pur non risultando aggressivo.
    Laura ClioMakeUp

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI