Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Shatush da Aldo Coppola:che ne pensate?Ne vale la pena?
Shatush da Aldo Coppola:che ne pensate?Ne vale la pena?
-
AutoreArticoli
-
1 Giugno 2015 alle 5:33 PM #65180
Ciao a tutte! Ho i capelli lunghi fino a metĂ schiena castano scuro con le punte precedentemente schiarite e vorrei rifarmi lo shatush verso fine del mese.
Avendo tinto e tagliato i capelli sempre a casa(grazie alla mamma)non ho parrucchieri di fiducia, quindi preferirei affidarmi ad uno ‘consolidato’ e con vasto feedback positivo: Aldo Coppola.
Se qualcuna di voi ci è già andata, magari proprio a farsi lo shatush, può dirmi come si è trovata?
E so che il suo shatush parte dai 100€: il prezzo dipende anche dalla lunghezza dei capelli? In tal caso, coi capelli lunghi come i miei, quanto mi potrebbe approsimatamente venire a costare?Grazie a chi risponderà e buona serata a tutte <3
2 Giugno 2015 alle 7:09 AM #65208Aldo coppola in persona e’sfortunatam morto ma i suoi allievi sono molto bravi. Io ci sono stata x il taglio
2 Giugno 2015 alle 7:10 AM #65209Ma una mia cara amica va al negozio sia di roma che di milano proprio x lo shatush. E’caro ma ci azzecca!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!