Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › shopping a saldo make up
shopping a saldo make up
-
AutoreArticoli
-
24 Gennaio 2016 alle 2:36 PM #115665
ciao ragazze, oggi da kiko ho preso al 70% due matitoni lipstick e una matita labbra,colori rosa baby e pesca;
da wycon al 50% un matitone lipstick corallo e un blush n stick pesca/ corallo molto bello luminoso, spesa veramente irrisoria.
mi sono ispirata ai prossimi colori primaverili che usciranno ( visto su temptalia) molto simili a questi, per ora ci si accontenta,,metto le foto…..Attachments:
You must be logged in to view attached files.24 Gennaio 2016 alle 2:40 PM #115669Wow che belli i matitoni! Facci sapere quanto (e se) durano 😛
24 Gennaio 2016 alle 2:59 PM #115677si certo, ho preso comunque la matita labbra da mettere sotto, la durata non la immagino lunghissima, per il mio uso è sufficiente, ma per una giornata di lavoro non credo.
comunque a quel prezzo… considera che gli stessi colori stanno uscendo delle marche più note, sicuramente più persistenti, ma per chi vuole risparmiare…
ciao3 Febbraio 2016 alle 4:27 PM #118524Io sono indecisa se comprare i matitoni della Kiko…facci sapere quanto durano!! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!