✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Shopping makeup e skincare a Bucarest

Shopping makeup e skincare a Bucarest

Topic iniziato da
lenuccia , ultimo intervento di
lenuccia, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184626
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, i miei genitori andranno a Bucarest per un breve viaggio: ci sono marche/brand imperdibili (o che costano meno) in Romania? Grazie a chi mi risponderà!

    #184636
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao! Vado spesso a Bucarest per lavoro e ti consiglio le creme Gerovital. Sembra che negli anni 90 diventarono famose perché i vip andavano in Romania a farsi fare cure di bellezza dalla fondatrice del brand. Io mi sono trovata bene soprattutto con quelle della linea classica, adesso non ricordi come si chiama, ma più tardi ti riscrivo (ho una confezione a casa).

    #184640
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    @zelig grazie!

    #184641
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Grazie mille!

    #184674
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Eccomi! La linea si chiama Aslavital. Poi mi sono ricordata altre due cose: c’è una cremina in barattolo piccolo che si chiama Apidermin, è una bomba per l’idratazione e costa una scemenza. Considera che è molto molto nutriente, quindi sembra grassa e unge, ma se la metti la sera e lasci agire la notte la mattina ti ritrovi una pelle superidratata. Certo se hai la pelle grassa lascia perdere. Infine, se sei abituata a usare il latte detergente per struccare ti consiglio il Doina super confezione rosa. Quello si trova al supermercato e costa meno di 2 euro ma strucca che è una meraviglia. Buon viaggio ai genitori!

    #184687
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Noi abbiamo sentito parlare bene del brand Malu Wilz e in particolare del fondotinta camouflage, di cui abbiamo letto buone recensioni in quanto pare abbia una coprenza eccezionale.

    #184693
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Interessante! Grazie anche da parte mia del consiglio, prendo nota per il prossimo viaggio!

    #185059
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Grazie a tutti! Mi segno tutto

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI