✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Shopping makeupposo a Londra

Shopping makeupposo a Londra

Topic iniziato da
ValentinaD , ultimo intervento di
marypauline, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172775
    ValentinaDParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte 🙂 tra qualche giorno partirò per Londra (evvaiiii *.*) e volevo qualche consiglio su qualche marca cosmetica che posso trovare lì che qui in Italia non c’è, oppure semplicemente qualche consiglio makeupposo (e non!) per il mio shopping londinese! Grazie e buon inizio settimana

    #172781
    LauPKParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Valentina!
    A Londra c’è il negozio monomarca di Charlotte Tilbury

    #172802
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Oltre a Charlotte Thilbury anche Sleek, MUA, Stila e n’7.

    #172809
    marypaulineParticipant
    Messaggi: 10

    Beata te!! Londra è una delle mie città preferite 🙂 I negozi che ti consiglio sono Boots e Superdrug, qui trovi un po’ di tutto, da marche low-cost a quelle un po’ più care e inoltre trovi tante cose non legate solo al make-up, ma anche alla skin care e altro. Ti consiglio poi ti andare da Selfridge su oxford street, lì ci sono molti brand che in Italia non si trovano, da Bobby Brown a Charlotte Tilbury, a Laura Mercier e tanti altri, se te lo puoi permettere lì davvero perdi la testa 😉 Inoltre ti consiglio di andare da Holland & Barrett dove vendono i burrocacao della crazy rumors, secondo me sono super idratanti!!
    P.S. Se riesci fai un salto da Charlotte Tilbury a covent garden, tanto per rifarti gli occhi 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI