✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Siero acido ialuronico che si sgretola

Siero acido ialuronico che si sgretola

Topic iniziato da
JustAWallflower , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #391990
    JustAWallflowerParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutt*.
    Ho notato un problema che credo riguardi il siero all’acido ialuronico.
    Solitamente applico il siero alla niacinamide di the ordinary, il siero all’acido ialuronico dello stesso brand e una crema idratante a base di argilla bianca per pelli miste della Phytorelax. Con questo ordine non trovo problemi, però se applico come primo step l’acido ialuronico o se utilizzo solo l’acido ialuronico e la crema idratante, noto che si forma una patina sottile che poi inizia a sgretolarsi in alcuni punti.
    Inoltre noto che la pelle visivamente sembra più idratata, ma toccandola non la avverto particolarmente morbida.

    Volevo sapere se qualcun* ha avuto la mia stessa esperienza con questo prodotto.

    #392260
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao JustAWallflower,
    in effetti a noi non è mai capitato un effetto del genere: stai utilizzando il prodotto da molto tempo? Ti è successo sin dalle prime applicazioni o dopo molto che l’hai aperto?

    #392772
    JustAWallflowerParticipant
    Messaggi: 4

    Ho comprato il siero un mese fa e ho notato questo problema fin dall’inizio.

    #392785
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao JustAWallflower,
    se non ti è mai successo prima potrebbe essere quindi che questo tipo di siero non è adatto al tuo tipo di pelle: capita molto spesso che i prodotti cambino molto il risultato a seconda del tipo di pelle su cui si applicano!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json