✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero Vitamina C…e poi?

Siero Vitamina C…e poi?

Topic iniziato da
Lexie1987 , ultimo intervento di
Lexie1987, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187010
    Lexie1987
    Messaggi: 4

    Buongiorno a tutte!
    Avrei proprio bisogno dei vostri consigli! Ho comprato il Siero alla vitamina C 20% di All Natural Advice. Sulle “istruzioni per l’uso” c’è scritto di metterlo mattina e sera prima dell’idratazione, e fin qui tutto chiaro (anche perchè in fondo non c’è nulla di complicato da capire :)) Però mi chiedo…quale crema idratante è meglio usare? Vanno bene tutte? O ci sono creme che è meglio evitare perché contengono sostanze che andrebbero ad interferire con il siero?
    In genere uso Cera di Cupra rosa, ho la pelle tendenzialmente secca, i fatidici 30 anni incombono inesorabili e tra lavoro, marito e figlia lo stress inizia a farsi vedere sul mio povero viso stanco…oltretutto sto iniziando in questo periodo una vera e propria skin care routine, non ho mai prestato molta attenzione a questi aspetti e mi sento davvero molto impacciata!
    HELP MEEEEEEE!

    #187029
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Anche io sto usando un siero alla vitamina C e dopo metto la solita crema idratante…non credo ci siano particolari controindicazioni o ingredienti da evitare, quindi puoi mettere tranquillamente la crema idratante che preferisci. L’unica cosa, consigliano, dopo l’applicazione del siero, di aspettare 10/15 minuti per applicare la crema (almeno, così mi avevano detto). 🙂

    #187041
    Lexie1987
    Messaggi: 4

    Grazie Socrate! Il dubbio mi era venuto da un post di Clio, che ovviamente non riesco più a trovare! Nel frattempo uso la solita crema, sperando che vada bene! ^_^

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI