✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Simil voglia di vino sul viso, come coprirla?

Simil voglia di vino sul viso, come coprirla?

Topic iniziato da
Jessie , ultimo intervento di
Jessie, 8 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #109363
    JessieParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutte ragazze!
    Ho una richiesta ben particolare e forse un po’ pretenziosa? Ma la speranza è l’ultima a morire. Sono nata con una malformazione dei vasi sanguigni sul viso e nel corso degli anni ho fatto vari trattamenti laser per rimuovere i rossori da questi vasi sanguigni piuttosto evidenti, insomma, assomiglia molto alla tipica voglia di vino. In questi anni ho provato diversi correttori e fondotinta seguendo i più disparati video su YouTube. L’effetto era sempre quello di un mascherone pesante e di poco gusto. Volevo chiederti se c’era un qualche prodotto valido per camuffare al meglio questi rossori permanenti senza sembrare un costume per halloween o una maschera di carnevale.
    Ti ringrazio davvero tanto per l’aiuto.
    Baci.

    #109369
    GiadaaParticipant
    Messaggi: 6

    Ho sentito parlare molto bene del fondotinta Vichy Dermablend…lo hai già provato? Dalle foto/video che ho visto non mi sembra che dia l’effetto “mascherone”. Bacio 🙂

    #109377
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    La mia risposta forse è un po banale, ma hai provato con dei primer verdi o gialli a seconda che la tua voglia vira più al rosso o al viola? Poi potresti usare il fondotinta clinique quello apposta x uniformare l incarnato..ne ho sentito parlare bene

    #109427
    JessieParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie per le risposte, ragazze!
    Comunque sia, ho provato un paio di primer verdi, uno dei quali di neve cosmetic, peccato che il risultato fosse un vero e proprio disastro. Però i fondotinta che avete detto non li ho mai provati, adesso mi informerò 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI