✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sito makeup – Pink Panda

sito makeup – Pink Panda

Topic iniziato da
alex92 , ultimo intervento di
rebby2000, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #64292
    alex92Participant
    Messaggi: 13

    Buongiorno ladies!
    volevo un’informazione al volo; ho beccato per caso il sito Pink Panda (che se non ho capito male hanno fatto da poco in italiano perchè è nato come svedese), perchè cercavo dei prodotti della makeup revolution.
    qualcuno di voi ci ha già fatto acquisti? mi dareste qualche info?
    Rispondete numerose!

    #64334
    SamySubscriber
    Messaggi: 12

    sto guardando adesso, il sito mi sembra bello. ha alcuni prodotti bio che già conosco mentre altri sono ignoti.
    sembra essere sloveno più che svedese e questo è forse quello che mi frena. comunque ha delle cose sfiziosissime, (sto guardando il makeup)
    a te cosa interesserebbe?

    #64336
    alex92Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Samy,
    non cercavo niente di particolare, se non magari i dupe fatti da makeup revolution delle palette naked

    #64367
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Quelli li trovi anche sul sito http://www.bbcreamitalia.com a circa 5 euro

    #64376
    alex92Participant
    Messaggi: 13

    ciao Ricciolineri,
    si si lo so che si trovano anche su altri siti, ma siccome ho visto che su questo sito ci sono tanti prodotti che mi interessano (e che altrimenti dovrei comprare separatamente su vari siti), vorrei capire se può essere una valida alternativa

    #64628
    LuiginaRossiSubscriber
    Messaggi: 13

    ciao ragazze mi date per favore il sito esatto di pink panda ma in italiano lo svedese io non lo conosco
    ciao e grazie

    #64663
    alex92Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Luigina,
    questo è il link: https://www.pinkpanda.it/

    #67909
    alex92Participant
    Messaggi: 13

    Rettifico ragazze.
    il sito è ottimo, spese di spedizione standard e velocissime.
    tante cose della makeup revolution e tantissimi sconti e offerte!
    essendo nuovo il sito italiano, stanno cercando di accaparrarsi la clientela (pennelli della real techiniques in saldo!)
    io ho fatto un ordine (non ho pagato le spese di spedizione perchè avevo superato i 50 euro) e il pacco è arrivato in solo 2 giorni!
    tra l’altro in omaggio avevo scelto l’iconic 1 della MUR, ma c’è tanta scelta!
    correte ragazze!

    #86528
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Giusto questo cercavo, un topic su Pink Panda… sto curiosando da un po’, ma non mi sono ancora decisa perché non compro mai cosmetici on-line… Ma mi sa che stavolta cedo. ^_^

    #111053
    mary24781Participant
    Messaggi: 1

    Ho fatto molti ordini su Pink Panda e mi sono trovata sempre benissimo! Ottima assistenza anche post vendita, nessun problema per le modifiche agli ordini e sono velocissimi a rispondere e spedire!

    #198819
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    il sito è serissimo, sono velocissimi nella spedizione hanno prezzi competitivi ne esiste anche un altro simile con prodotti di marca a prezzi bassissimi si chiama Profumino anche in quel caso il negozio è sloveno credo, i tempi di spedizione sono un po piu lunghi ( circa 5 o 6 gg) ma i prodotti sono ottimi

    #198915
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Preferisco Maquillalia perche’ ha piu’ scelta di prodotti, ed è cmq un sito serissimo.:))

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI