SUPER NOVITÀ! 4 NUOVI ROSSETTI LIQUIDLOVE! 👄

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Situazione capelli post parto

Situazione capelli post parto

Topic iniziato da
LisaLucia1994 , ultimo intervento di
suxisuxi, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    LisaLucia1994Participant

Ciao Clio:D ,e un saluto a tutte le ragazze del forum :* … Volevo chiedere un parere sulla famigerata caduta dei capelli in fase allattamento o comunque post gravidanza. Ho letto che è una cosa normale,dovuta agli ormoni e all’aumento della prolattina. Se vi siete ritrovate con ciuffate di capelli in mano e un aspetto sfibrato, e se conoscete dei metodi per prevenire o contrastare abbastanza la perdita,fatemi sapere :* … Un bacioneee <3

GocciaDelMareParticipant

Sì. C’erano, eccome. Su cuscini, nel pettine… Ho risolto aumentando la xarne nella dieta e con dosi da cavallo di integratori di ogni tipo. li sto continuando tutt’ora a distanza di 2 anni dalla fine dell’allattamento in cicli di 3 mesi e uno di stop.

ClioZammatteoModerator

Ciao! È una cosa del tutto fisiologica e non ci si può fare un granché, se non provare ad assumere integratori (accertandosi che siano permessi durante l’allattamento materno) e fare tante maschere pre e post shampoo per la secchezza. Baci!

suxisuxiParticipant

Mi è stato detto che è fisiologico nel periodo post parto. La mia parruchhiera mi ha data delle fiale per la pulizia del cuoio capelluto e delle fiale per stimolare e aiutare una ricrescita sana del capello. In due / tre mesi ho risolto.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI