✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SKIN BEST LIQUID GLOW – BIOTHERM

SKIN BEST LIQUID GLOW – BIOTHERM

Topic iniziato da
CriMemole , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #461137
    CriMemoleParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte, Ciao Clio!!
    avrei bisogno di un consiglio: conoscete il siero “SKIN BEST LIQUID GLOW” della Biotherm?
    Premetto che utilizzo questa marca da un po’ di tempo e mi sono trovata molto bene, le creme sono buonissime, ti coccolano il viso.. Di solito ne uno un altro, ma mi serve un siero illuminante (mi sposo tra 5 mesi e volevo fare qualche test trucco), ho trovato questo sul sito ad un prezzo scontato.
    Grazie a tutte per le risposte.

    #461277
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao CriMemole,
    al momento né noi né Clio abbiamo avuto modo di provare questo tipo di siero, quindi non riusciamo a Dari un giudizio soggettivo in merito. In linea generale, però, i prodotto Biotherm sono molto validi 🙂 Un abbraccio!

    #461391
    CriMemoleParticipant
    Messaggi: 4

    appena acquistato.. vi farò sapere 😉

    #461410
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Uhhh bene, allora aspettiamo il tuo parere 🥰

    #466546
    CriMemoleParticipant
    Messaggi: 4

    Ri-Eccomi!!
    Dopo aver comprato il Liquid Glow della Biotherm, mi sono divertita a provarlo; secondo me, è davvero buono, si può usare in diversi modi, alcuni super altri “ni”.
    Nella confezione ne consigliano 4; ve li indico e vi do una mia opinione:
    – Tocchi di luce per tutta la giornata, da applicare sulla pelle per aumentarne la luminosità… Ho provato sia ad applicarlo terminato il make up del mattino e sia come “ritocchino” per tornare in ufficio dopo la pasa pranzo. Nel primo caso si carino ma boh; nel secondo mi è piaciuto, una goccina lavorata con la spugnetta e uno spruzzata di acqua termale (io uso Avene) e via in ufficio con un trucco che sembra appena fatto, senza appesantirlo!!
    – Detox notturno, applicare per un’azione purificante… Ne no ne si, diciamo Ni; magari per la mia pelle non va bene usato puro per tutta la notte, ma ho provato un aggiungerlo alla mia crema notte e cosi mi piace, al mattino la pelle era distesa, luminosa ma non lucida e non oleosa.
    – Combinata al tuo trattamento quotidiano, aggiungere UNA goccia alla crema giorno per un potere antiossidante… Assolutamente si! Dona alla pelle quel tocco in più..
    – Maschera per recuperare la luminosita… per me questo no, dicono di metterne uno strato generoso, rimuovere l’eccesso dopo 10 minuti; beh lo sentivo colare mentre era in posa e togliendo “solo” l’eccesso, la mia pelle era oleosa, passando invece un dischetto con un pochino di acqua micellare, non avevo l’effetto olio ma secondo me è uno spreco!
    Poi ho “giocato” a tesarlo in altri due modi: una goccia mischiata al fondotinta e una goccia insieme allo scrub. Nel primo pensavo di ritrovarmi con il viso lucido, invece no, era lumisoso, sano, proprio bello, una leggerissima spolverata di cipria e via; al pomeriggio il “ritocchino” non è servito, la pelle era ancora bella.
    Nel secondo, insieme allo scrub, invece niente di che..
    Scusate la lunghezza del messaggio…
    A Presto!
    p.s: Clio provalo e fammi sapere
    Baci

    #466599
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao CriMemole,
    non devi affatto scusarti, anzi a noi fa davvero piacere quando ci raccontate le vostre esperienze e ci fate avere le vostre opinioni! Davvero grazie grazie 💕

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json