✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO skin care dermatite seborroica

skin care dermatite seborroica

Topic iniziato da
giovanna_22 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #267686
    giovanna_22Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    a causa di problemi ormonali ho dermatite atopica a braccia e gambe e dermatite seborroica sul resto del corpo. prima di questi problemi il viso era abbastanza pulito, ora invece la pelle si squama, tende ad avere punti neri, i pori sono dilatati e ho cisti e brufoli che lasciano cicatrici (non ho avuto questi problemi nemmeno in adolescenza!). ho macchie, croste e segni su spalle petto e collo, ma ora ha preso anche il viso, che non voglio rovinare.
    il dermatologo ha detto che dipende dai miei problemi ormonali (pcos e intolleranze alimentari peggiorano la cosa), mi ha dato una pomata per le situazioni più gravi, ma è a base di cortisone, dicendo che il quadro non si allevia finché non trovo una soluzione con l’endocrinologo.
    quali sono i rimedi e i prodotti che posso usare quotidianamente contro questa dermatite seborroica?

    #267824
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giovanna, in queste situazioni il dermatologo che ha sotto controllo la tua specifica situazione è l’unico che ti può indicare i prodotti più giusti anche per quanto riguarda la skincare di tutti i giorni. Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI