✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care e body gravidanza

Skin care e body gravidanza

Topic iniziato da
matilde_5 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #347130
    matilde_5Participant
    Messaggi: 3

    Ciao clio e ciao team clio, vorrei sapere se sapevate indicarmi dei prodotti per la pelle del viso in gravidanza ( sono alle prime settimane) e dei prodotti body care ( esempio crema smagliature, cellulite, crema da tutti giorni)…non conoscendo l’argomento non so quali prodotti posso o non posso usare…ad esempio le maschere in tessuto Sephora e le maschere del ufo foreo sono dannose in gravidanza?

    #347217
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Matilde_5,
    i prodotti cosmetici hanno un livello di penetrazione limitata, che non può superare gli strati superficiali della pelle e, proprio per questo, anche nei nove mesi, è possibile continuare ad applicare le creme abitualmente usate per il viso. Detto questo esistono degli ingredienti che sarebbe meglio evitare, ma se una crema contiene principi attivi controindicati in gravidanza, l’azienda produttrice ha l’obbligo di segnalarlo in etichetta! Quindi il miglior consiglio è proprio quello di controllare le etichette!

    #352332
    matilde_5Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille clio!

    #353374
    AnitacontaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Matilde, io ti consiglio olio Physiosal che usa anche una mia amica in gravidanza del 4° mese. L’olio è naturale, io lo uso per massaggiare con la coppetta anticellulite la mia amica massaggia manualmente. Ti posso dire che siamo tutte e due soddisfatte, ti lascio il sito http://www.physiosal.com

    #353531
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Anitaconta,
    ti ringraziamo anche noi, i vostri consigli sono preziosi per noi!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI