💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care per principianti

Skin care per principianti

Topic iniziato da
diana_2 , ultimo intervento di
diana_2, 7 years, 6 months fa

Tag: 

• Autore
    Articoli
    diana_2Participant

Ciao Clio e ciao a tutte! Ho 20 anni e non mi sono mai preoccupata della mia pelle, però ultimamente non riesco più a sopportare la mia pelle. Il mio viso è spesso pieno di brufoli e punti neri nonostante l’estetista mi abbia detto che ho una pelle molto secca. Vorrei quindi cominciare a fare una skin care quotidiana però non so proprio da dove cominciare… Siccome non ho un budget molto alto…anzi per niente alto… Quali prodotti mi consigliate? Quali sono inoltre i passaggi da fare per una buona skin care? In quanto tempo si vedono risultati? Grazie mille in anticipo!!

ClioZammatteoModerator

Ciao Diana! La prima cosa è pulire bene la pelle, e nel tuo caso anche fare maschere purificanti che non la secchino troppo. La costanza premia molto di più del budget, in questi casi. Ad esempio le nuove maschere all’argilla di L’Orèal, o la mia adorata Mint Julep, costano poco ma danno ottimi risultati. Un’altra idea è detergere la pelle con l’olio di cocco, che anch’esso si trova a pochi euro al supermercato ma è un toccasana per le pelli secche. Oltre a questo, ti occorre un buon idratante, e in questo caso posso consigliarti di orientarti su brand da farmacia e di fascia media, come Avene o La Roche Posay, che sono ottimi. Un bacio!

diana_2Participant

Grazie mille Clio per la risposta 😊😊 e auguri!

diana_2Participant

Grazie mille Clio 😊😊😊 e auguri!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI