Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Skin care ragazzo
Skin care ragazzo
-
AutoreArticoli
-
3 Novembre 2018 alle 12:40 PM #298755
Ciao a tutte sono un ragazzo, ho la pelle secca e volevo chiedere un consiglio.
Per la skin care ho bisogno prodotti fatti apposta uomini o posso usare altri
Mi fate anche una pcicola lista per cosa ho bisogno,grazie mille3 Novembre 2018 alle 4:23 PM #298762La linea Facial Fuel di Kiehls è esclusiva per uomini, passa a dareun’occhiata
3 Novembre 2018 alle 4:24 PM #298763Include una serie di prodotti idratanti a quanto so 🙂
3 Novembre 2018 alle 5:29 PM #298765Ah okay grazie mille, sai se è affidabile e se si può acquistare in farmacia
4 Novembre 2018 alle 3:01 PM #298774In realtĂ io non l’ho mai usata da varie influencer ne parlano bene come Giulia De Lellis. Se vai a vedere il suo ultimo video suo ultimo video su Youtube recensisce il calendario dell’avvento della Kiehls e parla molto bene dei prodotti all’interno e dice che usa sempre questa linea. Guarda il video te lo consiglio, perchĂ© Giulia parla anche di 2 prodotti maschili che vi sono all’interno del calendario. Ovviamente se ti convincono acquistali singolarmente sul sito ufficiale 🙂
8 Novembre 2018 alle 6:44 PM #299863Io posso assicurarti che la linea collistar da uomo è davvero ottima, anche se chiamata anti-age.. ha effetto idratatante e non lucida la pelle. La usano sia il mio fidanzato, sia il compagno di mia madre. E sono molto soddisfatti.
Anche Nuxe ha una sua linea uomo molto valida.8 Novembre 2018 alle 6:48 PM #299864Qua il link della crema contorno occhi di questa collistar:
https://www.collistar.com/at/anti-wrinkle-eye-contour-cream-0-1538.htmlE qui il link per la crema viso:
https://www.collistar.com/at/energizing-cream-gel-0-1529.htmlPer avere un aspetto riposato servono entrambe.
Spero di esserti stata utile!
- Questa risposta è stata modificata 6 years fa da Giada Giadina.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!